Daniele Bossari: matrimonio con Filippa Lagerback, svelata la data

Novità per Daniele Bossari: il matrimonio con Filippa Lagerback, annunciato durante il GF Vip 2, ha finalmente una data ufficiale. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 e l'annunciatrice di Che Tempo Che Fa convoleranno a nozze venerdì 8 giugno 2018.

Pubblicato da Raffaele Dambra Giovedì 18 gennaio 2018

Daniele Bossari: matrimonio con Filippa Lagerback, svelata la data
Filippa Lagerback e Daniele Bossari al gala benefico della amfAr Foundation a Milano. / Ansa

Quando si sposa Daniele Bossari? Il matrimonio con Filippa Lagerback, annunciato durante il Grande Fratello Vip 2 con tanto di proposta in diretta, si celebrerà molto presto, esattamente l’8 giugno 2018, di venerdì (evidentemente in Svezia, patria della futura moglie di Daniele, non vale il proverbio ‘Né di Venere né di Marte, non si sposa né si parte’). A svelare la data delle nozze Bossari-Lagerback è stato lo stesso vincitore del GF Vip 2 durante la prima puntata di 90 Special, la trasmissione revival di Nicola Savino in onda ogni mercoledì su Italia 1.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme dal 2001 e hanno già avuto una figlia, Stella, nata nel 2003. Fino a poco tempo fa non avevano mai avvertito l’esigenza di sposarsi, ma l’esperienza vissuta da Bossari al Grande Fratello Vip lo ha spinto a compiere il grande passo: ‘Qui dentro mi è cambiata la vita e sono diventato un uomo, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto e ti ho sentito. E mi è venuta voglia di due cose: di provare a regalare un fratellino a Stella e… mi vuoi sposare?’, sono state le parole con cui ha chiesto a Filippa di unirsi in matrimonio con lui, ricevendo la piena approvazione della sua compagna.

View this post on Instagram

Sì, lo voglio! ❤️💍🎩

A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on

Il primo step verrà dunque compiuto il prossimo 8 giugno 2018, mentre il secondo e non meno importante (‘regalare un fratellino a Stella’) non sappiamo se sia già in fase di… attuazione o se sia stato rinviato a dopo le nozze.

Il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari sarà curato dal noto wedding planner Enzo Miccio, che pare stia già lavorando a una cerimonia di dimensioni fiabesche. La location sarà quasi certamente nei pressi di Milano e tra gli ospiti non mancheranno tutti gli amici vip della coppia tra cui Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Lorenzo Flaherty e qualche ex coinquilino del Grande Fratello Vip 2 come Luca Onestini, Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Inoltre, durante 90 Special, si sono auto-invitati Fiorello, Jovanotti e le Lollipop (che hanno pure ‘minacciato’ di cantare durante il ricevimento).

Ora, però, per Daniele Bossari il matrimonio con Filippa deve un momentino aspettare: prima c’è L’Isola dei Famosi 2018 che dal 22 gennaio lo vedrà sul banco degli opinionisti insieme a Mara Venier.