Cristiano Malgioglio, smentita la comparsata in Narcos 4: l’ex Gf Vip vittima di una fake news

‘Non esiste nessun ruolo per Cristiano Malgioglio nè tanto meno per Giovanni Ciacci’: viene così smentita la partecipazione del paroliere, ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha ottenuto nove milioni di visualizzazioni grazie al video ‘Mi sono innamorato di tuo marito’, a Narcos 4, produzione di Netflix

Pubblicato da Fulvia Leopardi Mercoledì 17 gennaio 2018

Cristiano Malgioglio, smentita la comparsata in Narcos 4: l’ex Gf Vip vittima di una fake news
Cristiano Malgioglio, paroliere ed ex concorrente del Gf Vip / ansa

Cristiano Malgioglio non apparirà in Narcos 4, contrariamente a quanto emerso nei giorni scorsi. Il successo del concorrente del Grande Fratello Vip è indubbio, ma in Colombia e negli Stati Uniti non ne hanno mai sentito parlare e quindi la notizia di una comparsata nella serie Netflix che per le prime stagioni è stata incentrata sulla vita di Pablo Escobar è una bufala.

Non esiste nessun ruolo per Cristiano Malgioglio nè tanto meno per Giovanni Ciacci’: parola del sito davidemaggio.it.

Malgioglio in Narcos 4 di Netflix?

La notizia su una potenziale comparsata dell’ex concorrente del Gf Vip, paroliere di Mina e Carmen Di Pietro, è arrivata poco prima di Natale.

Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Spy, Malgioglio avrebbe impressionato il regista di Narcos, che dopo aver visto ‘Mi sono innamorato di tuo marito’, video da 9 millioni di views su YouTube, avrebbe voluto scritturare l’ex concorrente del Gf Vip, previo provino.

Sempre secondo quanto emerso prima di Natale, Malgioglio avrebbe accolto la richiesta con piacere e entro gennaio sarebbe volato a Los Angeles per incontrare il regista.

A inizio anno era poi stata Novella 2000 (tra gli altri) a rilanciare la news, annunciando anche la presenza di Giovanni Ciacci, lo stylist delle dive e ospite fisso di Detto Fatto di Caterina Balivo

Secondo i rumors, Malgioglio avrebbe dovuto essere narcotrafficante trans, mentre Ciacci sarebbe stato un giornalista italiano inviato in Messico per svolgere un’inchiesta sul traffico di droga.

LEGGI: Cristiano Malgioglio dopo il GF VIP2, appello a Maria De Filippi: ‘Vorrei fare il giudice di Amici’

Niente Narcos 4 di Netflix per Malgioglio

Peccato però che tutto quanto sopra sia falso, una fake news e probabilmente prima bufala televisiva del 2018.

A mettere in giro la notizia sarebbe stato lo stesso Ciacci – che nell’estate 2017 aveva ‘anticipato’ un ritorno di fiamma tra Belén e De Martino – smentito però nel giro di poco.

Non esiste nessun ruolo per Cristiano Malgioglio nè tanto meno per Giovanni Ciacci. La verità – è scritto nel sito di Davide Maggio – è che il regista di Narcos probabilmente non è nemmeno a conoscenza dell’esistenza del paroliere di Mina e Carmen Di Pietro’.