Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? L’annuncio e l’anello sospetto

E' un anello di Cecilia Rodriguez ad insospettire i numerosi fan: presto il matrimonio con l'amato Ignazio Moser? Oltre ai brillanti sfoggiati da Chechu in alcune foto pubblicate su Instagram, una recente affermazione ha particolarmente destato l'attenzione dei fan: 'Ignazio ha detto che mi sposerà'. Insomma, dopo il desiderio sotto l'albero di diventare mamma anche la voglia di convolare a nozze?

Pubblicato da Giorgia Piombo Mercoledì 3 gennaio 2018

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? L’annuncio e l’anello sospetto

A dispetto delle malignità e cattiverie scagliate su di loro, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbe sposarsi. L’annuncio riportato sul web e l’anello sospetto che in una delle ultime foto postate dal ciclista non è passato inosservato, indurrebbero i numerosissimi fan a pensare che presto i propri beniamini potrebbero convolare a nozze. Uscita vittoriosa dal GF Vip 2017, la coppia è ormai consolidata e sempre più innamorata, pronta a coltivare progetti futuri.


Amore e dolcezza traspare, dunque, dai numerosi scatti social di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, presto, potrebbero sposarsi. La sorella di Belén indossa, infatti, un anello ricco di brillanti probabilmente conseguenza di una proposta di matrimonio già avvenuta, oppure trattasi ‘semplicemente’ di un regalo del fidanzato? A maggiorare i sospetti anche un’affermazione di Cecilia, riportata sul web da Fanpage.it.

Leggi anche: Ignazio Moser: ‘Con Cecilia Rodriguez sogno in grande, penso a una famiglia’

View this post on Instagram

Pieno di lei.

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Cecilia su Ignazio Moser: ‘Ha promesso che mi sposerà’

E’ stata probabilmente la storia più chiacchierata, discussa e criticata della fine del 2017, ma l’amore tra Cecilia e Ignazio Moser sembra ora sincero e consolidato, frutto di un sentimento che non ha mai finto sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 2.
Si parla, addirittura, di matrimonio tra il ciclista e la sorella di Belén: sebbene ci sia un anello ad insospettire i seguaci della coppia, a drizzare le orecchie dei più curiosi è una recente affermazione della Rodriguez.
Durante un evento tenutosi nella Marche, a Civitanova, la modella argentina avrebbe, infatti, urlato alle migliaia di persone presenti che Ignazio sarebbe pronto a sposarla: ‘Ha promesso che mi sposerà’, urla Cecilia.

Leggi anche: La famiglia Rodriguez insieme per Natale: Belén, Cecilia e Jeremias con i genitori Gustavo e Veronica

View this post on Instagram

❤️🥂🎉 Noi siamo pronti .... chau 2017,..... !!!!

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Cecilia Rodriguez e il desiderio di diventare mamma: ‘L’età è giusta’

La famiglia Rodriguez è stata protagonista di uno degli ultimi numeri di Chi ed in questa occasione è stata proprio Cecilia a svelare il desiderio ‘sotto l’albero’ di diventare mamma.
‘L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia’ afferma sotto stupore di tutti la modella argentina, più piccola della famiglia.
Con Ignazio Moser i progetti non mancano e, secondo quanto letto sul settimanale di Alfonso Signorini, dopo il presunto matrimonio ci potrebbe essere un’altra grande sorpresa in arrivo.
La coppia, nel frattempo, sta trascorrendo le vacanze natalizie insieme, prima sulle Dolomiti con gli amici Giulia De Lellis e Andrea Damante, poi a Monte Carlo per un lussuoso Capodanno.