Nicoletta Romanoff incinta: l’attrice aspetta il quarto figlio

La bionda attrice Nicoletta Romanoff è incinta: aspetta il suo quarto figlio, il primo dal nuovo compagno Federico Alverà, allenatore di rugby. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram nel giorno di Santo Stefano.

Pubblicato da Raffaele Dambra Mercoledì 27 dicembre 2017

Nicoletta Romanoff incinta: l’attrice aspetta il quarto figlio
Nicoletta Romanoff sorridente sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2017. / Ansa

L’attrice Nicoletta Romanoff è incinta per la quarta volta: lo ha annunciato lei stessa su Instagram postando una sua bella foto con il pancione (che per il momento è solo un ‘pancino’, ma crescerà) corredata dal messaggio ‘So glad to finally shout out how happy we are to announce the arrival of our baby. I have been blessed four times’ (‘Così contenta di urlare finalmente quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bambino. Sono stata benedetta quattro volte’) e da tanti cuoricini e hashtag tra cui il simpatico #mipiaccionoinumeripari.

Nicoletta Romanoff, attrice diventata famosa nel 2003 con il film Ricordati di Me di Gabriele Muccino, ha già tre figli: i primi due, Francesco e Gabriele, nati nel ’99 e nel 2000 dal matrimonio con il produttore Federico Scardamaglia (con cui si sposò neanche ventenne prima di separarsi nel 2004), e la terza, Maria, venuta al mondo nel 2010 dalla relazione con il collega Giorgio Pasotti.

Stavolta, invece, Nicoletta Romanoff è incinta del suo nuovo compagno, l’allenatore di rugby Federico Alverà. Insomma, quattro figli da tre padri diversi: il concetto di ‘famiglia allargata’ elevato all’ennesima potenza!

La bella e bionda Nicoletta Romanoff ha 38 anni ed è figlia del noto penalista Giuseppe Consolo e della nobildonna Natalija Nikolaevna Romanoff, discendente diretta degli zar di Russia. Come già ricordato, è diventata famosa con Ricordati di Me di Muccino Sr. in cui interpretava il ruolo di una ragazza disposta a tutto pur di sfondare nel mondo dello spettacolo. Per quel ruolo ha vinto il premio Guglielmo Biraghi al Taormina Film Fest e ha ricevuto una nomination ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista.

Ha poi partecipato al cortometraggio Affinità Elettive, sempre di Gabriele Muccino, mentre nel 2005 l’abbiamo vista nella miniserie tv Un Anno a Primavera e nel 2006 nel film Cardiofitness di Fabio Tagliavia, tratto dall’omonimo libro di Alessandra Montrucchio. Nicoletta Romanoff ha poi girato il film tv sulla vita del ciclista Pantani, Il Pirata – Marco Pantani, in onda su Raiuno nel 2007, e nel 2010 ha recitato in Dalla Vita in Poi di Gianfrancesco Lazzotti. Le sue ultime due esperienze cinematografiche sono state Posti in Piedi in Paradiso di Carlo Verdone (2012) e Crushed Lives – Il Sesso dopo i Figli di Alessandro Colizzi. Nel 2014 è stata la madrina del Festival Internazionale del Film di Roma.