Benedetta Parodi lascia Domenica In? La conduttrice sarebbe ‘furiosa’

La conduttrice, costretta alle esterne e ridimensionata nelle sue ricette di cucina, sarebbe pronta all’addio: secondo le indiscrezioni di gossip, Benedetta Parodi potrebbe lasciare Domenica In, che continua a non eccellere negli ascolti, e anche la Rai

da , il

    Benedetta Parodi lascia Domenica In? La conduttrice sarebbe ‘furiosa’

    Benedetta Parodi potrebbe lasciare Domenica In e anche la Rai: la sorella di Cristina sarebbe letteralmente furiosa, non solo per i continui flop negli ascolti ma anche per il sempre minore spazio riservatole: le ricette di cucina, che avrebbero dovuto essere uno dei punti di forza del programma di Rai 1, sono oramai relegate alla fine e anche in esterna. Aria di crisi sempre più pesante, dunque, per Domenica In.

    Una Benedetta Parodi letteralmente furiosa è quella che si aggira per i corridoi di Viale Mazzini: alla conduttrice non piace il suo ridimensionamento, di qui la decisione. Ma cosa c’è di vero?

    Domenica In flop negli ascolti: Parodi jr pronta a lasciare

    Anche con Domenica Live in ferie, Domenica In non si schioda dal 14% di share, battuto persino da Che tempo che fa, arrivato al 15.

    Secondo Chi, settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Benedetta Parodi sarebbe pronta a lasciare il programma perché poco valorizzata.

    La parentesi dedicata alla cucina è sempre più ridotta – e girata in esterna – e secondo il settimanale in edicola dal 20 dicembre 2017, Parodi jr sarebbe poco entusiasta.

    LEGGI: Maurizio Costanzo stronca Domenica In: ‘Un programma senza un perché’

    Benedetta Parodi lascia Domenica In: il precedente

    Le indiscrezioni su un possibile abbandono di Benedetta Parodi a Domenica In si rincorrono da circa una mesata: dopo lo stop – annunciato – di fine novembre, era stato Leggo.it a lanciare la ‘bomba’ dell’addio della giornalista-cuoca.

    Successivamente era stata ItaliaOggi a precisare: non è che Benedetta lascerà il programma, ma Cristina Parodi conduce da sola, contorniata da ospiti più o meno famosi e affiancata, più che dalla sorella, da Claudio Lippi e Adriano Panatta.

    LEGGI: Cristina Parodi: ‘Molestie, mi piacerebbe avere Fausto Brizzi a Domenica In’

    Benedetta Parodi, Domenica In da … esterna

    View this post on Instagram

    Inseparabili ❤ @criparodi1

    A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

    La sorella Benedetta, registrata in esterna (a inizio dicembre la nostra era andata a casa di Massimo Ciavarro), va invece in giro nelle case dei vip, che si confessano ai fornelli.

    All’epoca, in occasione del primo addio, Benedetta aveva anche pubblicato una foto d’epoca, con la didascalia ‘inseparabili’.

    Ora queste esterne più vivaci hanno migliorato lo share: ma cosa succederà quando tornerà Barbara D’Urso? Le Parodi saranno davvero inseparabili? Gennaio è dietro l’angolo…