Belén Rodriguez e Santiago scrivono a Babbo Natale, Stefano De Martino commenta

La magia del Natale sembra aver riappacificato i rapporti tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino: quest'ultimo è infatti intervenuto su Instagram in merito ad un video ritraente l'ex moglie ed il figlio Santiago, intenti a scrivere la lettera a Babbo Natale. Belén continua, però, a stare con Andrea Iannone e l'idea di poter rivedere la famiglia riunita rimane un'illusione.

da , il

    Belén Rodriguez e Santiago scrivono a Babbo Natale, Stefano De Martino commenta

    Inaspettato il commento di Stefano De Martino rivolto a Belén Rodriguez e Santiago intenti a scrivere a Babbo Natale nel video pubblicato su Instagram, ormai già virale. Nonostante la lontananza sentimentale e le ricorrenti smentite di riavvicinamento tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici, il rapporto continua ad essere pacifico e l’intervento di De Martino ha parecchio incuriosito i più attenti.

    Stefano De Martino commenta, così, l’ultimo video di Belén Rodriguez e del figlio Santiago: ‘Il prossimo anno la lettera la scriviamo a Macgyver’, ironizza il futuro inviato de L’Isola dei Famosi 2018 sentite le disparate richieste del figlio. Non è consuetudine che l’ex marito di Belén commenti le pubblicazioni social o intervenga in merito ad esse… che la magia del Natale possa riunire la famiglia più chiacchierata dai giovani italiani?

    Leggi anche: Stefano De Martino: ‘Ritorno con Belén? È una notizia di cui rido’

    Stefano De Martino, il messaggio per Belèn Rodriguez e Santiago

    La magia del Natale sembra riappacificare i rapporti anche tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez: il ballerino ha, infatti, lasciato un messaggio al di sotto di un recente video pubblicato dalla showgirl argentina che la ritrae assieme al figlio Santiago.

    I due stanno scrivendo la lettera a Babbo Natale e stando alle parole di mamma Belén il piccolo avrebbe desideri alquanto strani ed interessanti: un geco verde finto, tanti gomitoli per il suo gattino, un cucciolo di tigre peluche e… una bici con scopa incorporata ancora da inventare.

    Sembrerebbe essere proprio quest’ultimo regalo ad aver stuzzicato la risposta di De Martino: ‘Il prossimo anno la lettera la scriviamo a Macgyver’.

    Il messaggio è stato notato da milioni di followers ed ora tante le domande poste dai più curiosi che vorrebbero rivedere la coppia insieme.

    Leggi anche: Belén Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: lei vuole pensare solo al figlio Santiago

    La lettera a babbo natale• #santi

    A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

    Stefano e Belén Rodriguez di nuovo vicini, ma lei sta con Iannone

    Smentite, dunque, le numerosissime voci che vedrebbero riavvicinarsi sentimentalmente Stefano De Martino e Belén Rodriguez, essendo quest’ultima fidanzata con Andrea Iannone.

    Nonostante il periodo di crisi che ha ricoperto le principali pagine di gossip e che per un lungo periodo li ha tenuti lontani, la showgirl e il motociclista starebbero ancora insieme come confermato dalla recente foto pubblicata dal settimanale Chi di un bacio passionale.

    Pacifici sono, però, tornati i rapporti con l’ex marito De Martino dopo le numerose frecciate che in questi ultimi anni sono state lanciate da una parte all’altra.

    Insomma, la magia del Natale sembra aver colpito anche loro.