Paolo Ruffini tradito da Diana del Bufalo: ‘Mi ha lasciato per un chirurgo, ma poi è tornata’

Il comico si dice ‘a favore del poliamore’ e a dimostrazione della sua visione aperta non solo rivela che Diana del Bufalo lo ha lasciato per colpa di un chirurgo, ma che la ex moglie Claudia Campolongo sta con un suo collaboratore: ‘È una cosa straordinaria’, dice Paolo Ruffini

Pubblicato da Fulvia Leopardi Lunedì 18 dicembre 2017

Paolo Ruffini tradito da Diana del Bufalo: ‘Mi ha lasciato per un chirurgo, ma poi è tornata’
Paolo Ruffini / ansa

Paolo Ruffini tradito da Diana del Bufalo: la coppia alcuni mesi fa ha attraversato un periodo di crisi, apparentemente per colpa di un chirurgo con cui l’attrice usciva. Ma il comico e conduttore di Colorado è ‘a favore del poliamore’, ora e sempre. Ma non è l’unico ‘incrocio pericoloso’ di Ruffini: l’ex moglie sta infatti con un collaboratore del comico.

Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria’: parola di Paolo Ruffini.

Paolo Ruffini favorevole al poliamore

Se l’ex moglie di Ruffini, Claudia Campolongo, sta con un suo collaboratore (a quanto pare migliore di lui a letto), il comico si consola con Diana del Bufalo, con cui è tornato dopo un periodo di rottura.

Intervistato da Radio 24, Ruffini spiega che l’attrice questa estate era scappata con un altro, ma che poi è tornata.

Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita’, la dichiarazione del comico.

LEGGI: Paolo Ruffini e Diana del Bufalo sono tornati insieme? Cena di coppia al ristorante

Del Bufalo-Ruffini: storia di una rottura estiva

Se di solito ci sono gli amori estivi, ad essere estiva stavolta è stata la rottura.

Ruffini e del Bufalo sono tornati insieme a fine ottobre 2017, come confermato da un video ironico sulle Instagram Stories della ex concorrente di Amici.

La rottura era invece avvenuta nel luglio del 2017, quando Novella 2000 prima e Chi poi avevano svelato l’addio e il nuovo compagno dell’attrice, Valerio Finocchi.

All’epoca, la del Bufalo aveva postato una foto su Instagram spiegando che lei e il comico si erano amati alla follia e si amavano ancora, anche se in maniera diversa.

L’attrice aveva anche smentito i pettegolezzi, ricordando come certi aspetti della vita siano privati, e aveva definito ‘Paolo’ un uomo unico e stupendo.

Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre, ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso‘, concludeva l’ex concorrente di Amici. E se son rose…