Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Il video sospetto

Persistono i dubbi in merito al rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, insieme fuori dall'hotel che li avrebbe ospitati a seguito del secondo bacio scambiato nel corso di una serata di beneficenza. A questo punto non sembrano più esserci dubbi sugli ex gieffini, travolti da un sentimento che va oltre la semplice amicizia: anche Daniele Bossari interviene in sostegno del loro amore.

Pubblicato da Giorgia Piombo Lunedì 18 dicembre 2017

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Il video sospetto

Ancora non si sa se Luca Onestini e Ivana Mrazova stiano o meno insieme, ma il video sospetto sui social sembra confermare i sospetti che fino ad ora hanno riempito le principali pagine di gossip: usciti insieme da un hotel di Milano Marittima, la presunta coppia si avvicina ad una macchina che li trasporterà via. Il primo bacio è stato dato in diretta a Mattino 5, il secondo nel corso della serata di beneficienza organizzata da La Fabbrica del Sorriso che sembra aver sbiadito ogni dubbio.

‘Un’altra coppia è ufficialmente nata dopo il Grande Fratello Vip 2017’, si legge, dunque, sui social in riferimento a Luca Onestini e Ivana Mrazova, protagonisti di un video sospetto che li ritrae insieme al di fuori di un hotel. Seppur a legare i giovani ragazzi vi è un profondo e sincero legame di amicizia, Luca non perde occasione per confermare il proprio sentimento per la modella ceca, impassibile di fronte a tali dichiarazioni in quanto reduce dalla storia d’amore con l’ex fidanzato. Stando agli ultimi sviluppi Ivana potrebbe, però, aver cambiato idea.

Leggi anche: Luca Onestini e Ivana Mrazova, il primo bacio in diretta a Mattino 5

Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme in un video sui social

E’ il celebre giornalista di Chi ed autore televisivo Gabriele Parpiglia a pubblicare sulla propria pagina Instagram un video sospetto che ritrae Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme.
I due escono dall’hotel di Milano Marittima all’interno del quale si erano “rifugiati” la sera precedente, per poi avvicinarsi ad un auto, caricare i bagagli nel retro e sedersi entrambi sui sedili posteriori.
‘Inseparabili. Eccoli insieme mentre lasciano Milano Marittima’, commenta Parpiglia, ‘Un’altra nuova coppia è ufficialmente nata dopo il Grande Fratello Vip’.
Che il secondo bacio sia stata la conferma tanto attesa dai fan? Al momento, ancora nessuno conferma dai diretti interessati.

Leggi anche: Mattino 5, Luca Onestini fidanzato con Ivana Mrazova? ‘Al momento no, ma chissà’

Il secondo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: Bossari commenta

Il primo bacio era stato dato in diretta a Mattino 5 in seguito ad una richiesta di Federica Panicucci, ma il secondo bacio potrebbe essere stato frutto di spontaneità e sentimento.
Protagonisti di una serata di beneficenza organizzata da La Fabbrica del Sorriso, la coppia di ‘amici’ o ‘fidanzati’ del GF Vip 2 è stata immortalata da fotografi e giornalisti mentre si stavano baciando… per la seconda volta.
L’intervento di Daniele Bossari ha indotto maggiormente a credere che qualcosa di più si nasconda dietro l’apparente indifferenza dei due protagonisti indiscussi di questo ultimo capitolo di gossip: ‘Io sostengo il loro amore’, aveva infatti affermato il vincitore del reality show di Canale 5.