Cristina Parodi su Instagram risponde per le rime agli haters

Occhio a offendere Cristina Parodi su Instagram: la presentatrice di Domenica In, stanca di questa 'persecuzione' sui social, ha risposto personalmente per le rime a un paio di haters che l'avevano offesa.

Pubblicato da Raffaele Dambra Lunedì 18 dicembre 2017

Cristina Parodi su Instagram risponde per le rime agli haters

Alcuni follower hanno pesantemente criticato Cristina Parodi su Instagram ma la conduttrice di Domenica In stavolta è passata al contrattacco, rispondendo (giustamente) per le rime a un paio di utenti che sono andati decisamente oltre le critiche sconfinando nell’offesa gratuita. È successo poco prima dell’inizio di Domenica In del 17 dicembre: dopo aver postato una foto scattata davanti all’albero di Natale negli studi del programma, la Parodi è stata attaccata dai soliti haters che, non avendo evidentemente di meglio da fare (eppure ci sarebbero tanti modi migliori di trascorrere il tempo), hanno rinfacciato alla presentatrice il flop della trasmissione e il look esibito nella foto (in particolare giacca e scarpe). Questa volta, però, Cristina ha deciso di reagire…

La prima risposta secca (‘L’ignoranza purtroppo è il peggiore dei difetti’) Cristina Parodi l’ha data a una follower particolarmente maleducata che aveva scritto ‘Che figura di me*da… Un flop così mai visto’. Follower che, non contenta, ha poi ‘appestato’ l’intero thread con altri insulti alla Parodi e ai fan schieratisi a difesa della conduttrice. Successivamente Cristina ha risposto anche ai maleducati rilievi di un’utente a proposito del suo look (‘Ma come ti combini, sei ridicola’), zittendola con un lapidario ‘Sarai bella tu’.

cristina parodi

Il bello (o il brutto) della vicenda è che numerosi follower di Cristina Parodi su Instagram l’hanno persino rimproverata per aver risposto in quel modo, accusandola di non saper accettare le critiche. Ma, come abbiamo visto, non si trattava di critiche bensì di offese. E se la critica è lecita, sempre che sia posta in maniera garbata, l’offesa non lo è mai. Anche perché è fin troppo semplice offendere e insultare trincerandosi dietro l’anonimato dei social…

Per fortuna di Cristina Parodi, però, tanti altri utenti si sono schierati dalla sua parte, postando tanti messaggi di sostegno. Qualche esempio? Ecco qui: ‘Cristina sei troppo elegante per Domenica in’, ‘Ma che problemi hanno quelli che passano la vita a denigrare le persone sui social?’, ‘Ti ammiro da sempre. Sei una donna molto elegante e discreta’, ‘Cristina sei bella, umile e professionale, non dare retta ai commenti malevoli’, ‘E vai Cristina! Rispondi a tono a questa gente maleducata’, ‘Se all’ignoranza si aggiunge la cattiveria si salvi chi può, non ragioniam di lor ma guarda e passa’, e così via.

Intanto la Domenica In di Cristina Parodi sta dando decisi segnali di risveglio: anche domenica 17 dicembre, ultima puntata prima della pausa natalizia, il programma ha abbondantemente superato i due milioni di telespettatori e sfiorato il 15% di share, complice la ‘non concorrenza’ di Domenica Live che ha chiuso i battenti due settimane prima. È questa, secondo, noi la miglior risposta possibile di Cristina Parodi agli haters!