Cecilia Rodriguez: ‘Io e Ignazio non siamo fidanzati. Non piacerò alla famiglia Moser? Pazienza’

‘Se non dovesse nascere una simpatia? Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia’: quella uscita dalla casa del Gf Vip è una Cecilia Rodriguez battagliera: la modella argentina spiega di non essere ancora fidanzata con l’ex collega di reality – ‘Ci stiamo conoscendo nella vita reale' – ma che eventualmente la mancata simpatia della famiglia di lui non sarà un problema

Pubblicato da Fulvia Leopardi Martedì 12 dicembre 2017

Cecilia Rodriguez: ‘Io e Ignazio non siamo fidanzati. Non piacerò alla famiglia Moser? Pazienza’
Cecilia Rodriguez al Festival di Sanremo 2011 / ansa

Se non piacerà alla famiglia di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez se ne farà una ragione: parola della ex concorrente del Gf Vip, che spiega di essere cambiata grazie al reality. Se prima cercava approvazione, ora riesce a farne a meno, e pazienza se questo significa anche non essere simpatica alla famiglia di Moser, con cui comunque non è fidanzata: ‘Ci stiamo conoscendo nella vita reale’, dice la sorella di Belén.

Se non dovesse nascere una simpatia? Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia’: parola di Cecilia Rodriguez.

Francesco Moser: ‘Mio figlio e Cecilia si conoscano bene’

Uscita dalla casa, la showgirl argentina è probabilmente incappata nell’intervista a Francesco Moser: ‘Intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene’, diceva tra l’altro il padre di Ignazio, invitando fra le righe la showgirl e il figlio a chiarirsi le idee e possibilmente pure a cercarsi un lavoro vero.

LEGGI: Francesco Moser: ‘La love story tra Ignazio e Cecilia Rodriguez? Dovrebbero conoscersi meglio’

Cecilia Rodriguez: ‘Non cerco più l’approvazione’

Intervistata dal settimanale Nuovo, la modella argentina mostra però noncuranza: non solo non cerca più l’approvazione di nessuno e pazienza se non dovesse nascere simpatia con la famiglia di Ignazio, Rodriguez confessa anche che lei e Ignazio non sono fidanzati.

Dopo aver condiviso l’esperienza del reality, Cecilia e Ignazio si stanno conoscendo
nella vita reale, anche se Rodriguez ammette che quello che ha visto di lui nella Casa del Gf Vip le è piaciuto moltissimo: ‘Ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori’, aggiunge.

LEGGI: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: la foto su Instagram

Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte? Ho seguito il cuore’

Confermata anche la fine della love story con Francesco Monte, con Cecilia che difende le sue azioni: non solo ai Rodriguez – spiega – succede che le storie cominciano e poi finiscono, in tutto il mondo le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi si lasciano.

Nel mio caso, poi, io ho concluso la mia storia con Monte e ne ho cominciata un’altra, non penso di aver sfasciato nessuna famiglia’, dice ancora Cecilia, rivendicando in primis di non aver ucciso nessuno, e poi di aver avuto il coraggio di affrontare la situazione.

Forse il contesto poteva essere sbagliato – ammette ancora la Rodriguez – ma lei ha seguito ciò che diceva il suo cuore, con il solo obiettivo di essere felice. E ora vediamo come funzioneranno e se funzioneranno le cose con Ignazio.