Meghan Markle, il ricordo della ex migliore amica: ‘Un’arrivista, il principe Harry si è innamorato della sua recita’

Ninaki Priddy, amica della star di Suits per oltre trenta anni, racconta la sua verità sull’attrice di Suits e fidanzata del principe Harry: 'Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo'

Pubblicato da Fulvia Leopardi Lunedì 11 dicembre 2017

Meghan Markle, il ricordo della ex migliore amica: ‘Un’arrivista, il principe Harry si è innamorato della sua recita’
Meghan Markle, star di Suits e fidanzata del principe Harry / ansa

Meghan Markle, fidanzata del principe Harry, è ‘un’arrivista ossessionata dalla famiglia britannica’ e ‘ha sempre lavorato perché questo accadesse‘. Questo è il matrimonio con un membro della famiglia reale, come rivela – dopo il fidanzamento con il secondogenito di Carlo e Diana – la ex migliore amica della star di Suits, tale Ninaki Priddy, che racconta una favola un po’ diversa da quella che tutti conoscono. Priddy può ben dire di conoscere Meghan, come dimostrano oltre 30 anni di foto e viaggi insieme.

Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo‘: così Ninaki Priddy, ai giornali inglesi e a Chi, racconta la futura moglie di Harry d’Inghilterra.

‘Harry si è innamorato della recita di Meghan’

Amiche sin dall’età di due anni – ma oggi hanno rotto a causa del divorzio della Markle dal primo marito, il produttore Trevor Engelson (alle nozze la Priddy fu damigella d’onore), la ex migliore amica della fidanzata di Harry ricorda che la Markle ottiene esattamente quello che vuole e che ‘Harry si è innamorato della sua recita‘.

La Priddy ricorda tra l’altro come Meghan abbia da sempre sognato di sposarsi, e che nel suo primo matrimonio, appunto quello con Engelson, la coppia fosse felice e si fosse scritta i suoi voti.

All’epoca, la star di Suits aveva appena finito di girare la prima stagione e il futuro primo marito della Markle era stato molto solidale, viaggiando avanti e indietro da Toronto a Los Angeles: ‘Era un periodo molto eccitante e Meghan voleva avere dei figli da lui’, spiega la Priddy, secondo cui oggi, a sei anni da quel giorno, quasi nessuno degli amici presenti alle prime nozze parlano con Meghan, che oggi non è più la stessa persona di allora, nelle parole della ex migliore amica.

LEGGI: Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry ha un CV molto particolare

‘Meghan è una calcolatrice’

A pochi mesi dal divorzio Meghan avrebbe cominciato a uscire con lo chef Cory Vitiello, anche lui di Toronto, e proprio a quei tempi risale la rottura con la sua ex migliore amica: ‘Penso che Meghan sia molto calcolatrice nel modo in cui gestisce le persone e le sue relazioni e una volta che decide di farti fuori dalla sua vita, diventa molto fredda‘.

Nel ricordo della Priddy, Markle voleva sempre diventare famosa, e amava essere al centro dell’attenzione, così come ha sempre voluto una famiglia, soprattutto perché veniva da una famiglia un po’ disastrata (l’attrice è figlia unica di genitori divorziati).

LEGGI: Il principe Harry e Meghan Markle si sposano: il matrimonio nella primavera del 2018

‘Il sogno di Meghan era una famiglia ‘reale’

Il principe Harry e Meghan MarkleIl principe Harry e Meghan Markle nella prima uscita ufficiale / ansa

Anche per questo, l’idea di trovare il Principe Azzurro è un sogno che si avvera, dice la Priddy, ricordando come la famiglia reale avesse sempre affascinato la Markle, che aveva letto il libro Diana: Her True Story e che anche quando stava con Trevor sognava di andare a vivere a Londra.

Infine, la Priddy si dice non sorpresa né choccata del fidanzamento della sua ex migliore amica Markle con il principe Harry, avendo l’attrice sempre amato il film in cui una commoner diventa parte della famiglia reale. Il sogno durerà?