Laura Freddi sulla storia con Daniele Bossari: ‘Tradita, ma nel 2001’

Vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari torna al centro del gossip per via di una vecchia storia avuta con Laura Freddi. Da qualche giorno stanno, infatti, circolando dichiarazioni rilasciate dalla bionda conduttrice in merito al tradimento subìto da Bossari. La Freddi chiarisce su Instagram che si tratta di un'intervista del 2001.

Pubblicato da Giorgia Piombo Lunedì 11 dicembre 2017

Laura Freddi sulla storia con Daniele Bossari: ‘Tradita, ma nel 2001’

Laura Freddi è stata tradita da Daniele Bossari, seppur la storia risalga al 2001. In questi giorni le lunghe dichiarazioni rilasciate dalla showgirl popolano il web ed è per questo motivo che la Freddi non ha tardato a precisare sul proprio profilo Instagram che quelle profonde parole risalgono a ben 16 anni fa, in quanto da allora non abbia più rilasciato alcuna intervista in merito alla relazione avuta con Daniele Bossari.

‘L’intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa’ si legge, dunque, sul profilo di Laura Freddi in merito al tradimento di Daniele Bossari, al quale la showgirl si è legata sentimentalmente in seguito alle importanti relazioni avute con Paolo Bonolis e Fabio Galante. Vincitore del Grande Fratello Vip 2017, Bossari ha più volte raccontato del passato infernale vissuto per un lungo periodo, sempre aiutato dall’amore della sua Filippa Lagerback, prossimamente sposa.

Leggi anche: Laura Freddi mostra il pancione: la showgirl e Leonardo D’Amico al settimo cielo

Il tradimento di Daniele Bossari, Laura Freddi chiarisce su Instagram: ‘L’intervista è del 2001’

Copre le principali testate di gossip la storia tra Laura Freddi e Daniele Bossari per via di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Peccato che quest’ultima risalga al 2001, come giustamente sottolineato dalla showgirl interessata.
Onde evitare fraintendimenti, la Freddi ha infatti specificato su Instagram: ‘In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale di più, vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa’, si legge sul social network.

‘Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001 , esattamente 16 anni fa’.
Insomma, con questo commento non ci dovrebbero più essere dubbi sulla presunta indiscrezione dell’ex gieffina, scossa da ciò che negli ultimi giorni sta ricoprendo le principali pagine di gossip.

Leggi anche: Filippa Lagerback, il passato difficile con Daniele Bossari: ‘Io ai party, lui in solitudine’

Laura Freddi tradita da Daniele Bossari: ‘Quando ho capito chi era, sono andata in crisi’

Nonostante risalga a ben 16 anni fa, è inevitabile non leggere l’intervista sul settimanale DiPiù in merito al tradimento di Daniele Bossari nei confronti di Laura Freddi, protagonisti di un forte legame sentimentale e passionale.
‘Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante’, aveva dichiarato la conduttrice.
‘Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo’.