Vanessa Incontrada: ‘Di molestie tutti parlano con facilità eccessiva’

Intervistata da Bruno Vespa a Porta a Porta, Vanessa Incontrada dice la sua sul fenomeno molestie: ‘Ovviamente ognuno deve dire quello che sente, ma tutti parlano di questo argomento con una facilità eccessiva, accusando da una parte e accusando dall'altra’, il pensiero dell’attrice

Pubblicato da Fulvia Leopardi Venerdì 17 novembre 2017

Vanessa Incontrada: ‘Di molestie tutti parlano con facilità eccessiva’
Vanessa Incontrada / ansa

Vanessa Incontrada ritiene che di molestie si parli ‘con facilità eccessiva: ospite di Porta a Porta, l’attrice e conduttrice confessa di aver seguito tutto, ma di voler commentare il meno possibile perché del caso già si parla tanto, troppo. Il riferimento della Incontrada sembrerebbe rivolto non solo alla tv, ma anche a quotidiani e riviste, ultimamente pieni di interviste a svariate personalità del mondo dello spettacolo in cui ci sono domande o confessioni su casi di molestie.

Ovviamente ognuno deve dire quello che sente, ma tutti parlano di questo argomento con una facilità eccessiva, accusando da una parte e accusando dall’altra’.

Incontrada: ‘Seguo la cronaca ma non commento’

Questo il Vanessa Incontrada pensiero sulle molestie, espresso durante una puntata di Porta a Porta in cui l’attrice è apparsa per promuovere la fiction di Rai 1 Scomparsa.

Incontrada confessa di aver seguito le varie vicende di cronaca, seppur senza commentare.

Non solo, l’attrice aggiunge che non le sono mai capitate molestie né nel lavoro, né nella vita, al massimo un invito a cena.

LEGGI: #iostoconvanessa si diffonde su Facebook la solidarietà per Vanessa Incontrada

Incontrada e le ‘molestie’ sul web per il suo peso

Coerentemente con il suo pensiero, Incontrada non cita la solidarietà ricevuta dopo le feroci critiche per il presunto sovrappeso visto agli Wind Music Awards 2017.

In quell’occasione, era giugno 2017, la conduttrice spagnola si era presentata con un vestito che metteva in risalto le sue curve, tanto che molti utenti criticarono Vanessa Incontrada per il (presunto) peso.

Una sorta di ‘molestia’/bullismo, a cui in tanti avevano replicato con l’hashtag #iostoconvanessa.

LEGGI: Vanessa Incontrada ferita a un occhio: colpa di un cosmetico

Incontrada: ‘Sulle molestie le tesi più svariate’

Ma quelle non furono molestie vere e proprie, e il silenzio dell’attrice sull’argomento è dovuto al fatto che l’attrice crede che si stia facendo tanto rumore in questi giorni, che tante persone parlano sostenendo le tesi più svariate, e che in generale si parli troppo.

Questo, detto che ognuno ovviamente ha libertà di parola, anche se dell’argomento molestie, secondo Incontrada, si parla con una facilità eccessiva.