Ilary Blasi, Tapiro D’oro per il bacio con Signorini: ‘Sfruttata per arrivare a Totti’

Ilary Blasi è stata 'attapirata' dopo il bacio passionale con Alfonso Signorini, avvenuto in diretta nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip 2. Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice a Milano ed ironicamente ha messo in guardia la moglie del calciatore dal direttore di Chi, in quanto sfruttata per arrivare a Francesco Totti.

Pubblicato da Giorgia Piombo Mercoledì 8 novembre 2017

Ilary Blasi, Tapiro D’oro per il bacio con Signorini: ‘Sfruttata per arrivare a Totti’

Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d’oro a Ilary Blasi per il bacio passionale con Alfonso Signorini servitosi della conduttrice ‘per arrivare a Totti’, come ironicamente affermato da Valerio Staffelli e dalla conduttrice stessa. Il bacio è avvenuto nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip 2017 dopo la settimana focosa avvertita all’interno della casa più spiata d’Italia.


Dopo il bacio saffico avvenuto tra la bionda conduttrice e Belén Rodriguez, anche Alfonso Signorini ha, dunque, inavvertitamente baciato Ilary Blasi: Striscia la Notizia non ha tardato a consegnarle il Tapiro d’oro in un servizio andato in onda martedì 7 novembre 2017. Raggiunta a Milano dalla troupe del programma satirico, anche Valerio Staffelli ha concluso l’ironica chiacchierata stampando un immancabile bacio a Ilary Blasi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi: che colpo di scena!

Ilary Blasi e il bacio con Signorini: ‘Vuole arrivare a Totti’

Dopo il clamoroso bacio saffico tra la bionda conduttrice e Belén Rodriguez, anche Alfonso Signorini ha baciato Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2017… in modo piuttosto passionale.
‘Le diamo un Tapiro perché è stata sfruttata, per la proprietà transitiva Signorini voleva baciare Totti‘, ha scherzato Valerio Staffelli una volta raggiunta la moglie del calciatore a Milano.
‘Lo so che lui vuole arrivare a Francesco’, ha risposto la Blasi, ‘Speriamo non se ne approfitti ancora. Mancano ancora quattro puntate, quindi è lunga’.
Risposta dettata dai consigli di Staffelli che, ironicamente, ha messo in guardia la conduttrice di Canale 5 dalle avances del direttore di Chi.
Nel corso della nona puntata del reality show, Ilary Blasi aveva, infatti, scherzosamente affermato: ‘Neanche mio marito mi bacia così’, ricevendo i complimenti del collega per la bravura a baciare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini sono stati insieme?

La settimana di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip 2

Focose le ultime settimane del Grande Fratello Vip 2 che, puntata dopo puntata, vede nascere nuove coppie.
Dopo il caos suscitato dalle effusioni tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ormai ex fidanzata di Francesco Monte, la passione travolge ‘apparentemente’ anche Aida Yespica e Jeremias Rodriguez.
Niente più segreti per quanto riguarda la prima coppia, ormai ufficialmente innamorata, che in casa è solita rintanarsi tra le coperte o fondersi sul divano per romantici baci e abbracci.
Più complicata la situazione tra la bella venezuelana e il fratello delle Rodriguez: nonostante il presunto bacio sia stato fortemente smentito, il fidanzato della Yespica non accetta l’affinità che vige tra i due.