Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, riavvicinamento in corso: torneranno insieme?

Secondo alcune indiscrezioni lanciate in anteprima dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo potrebbero annunciare a breve il riavvicinamento. Dopo tre mesi dalla separazione, i due cantanti pare abbiano trovato un punto di incontro e siano pronti per tornare insieme.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 24 ottobre 2017

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, riavvicinamento in corso: torneranno insieme?
Ansa – Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo nello show ‘Gigi, questo sono io’ / Ansa

Pare proprio che il grande amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sia finito: i due potrebbero annunciare a breve il riavvicinamento. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, dopo la notizia della separazione ufficiale data lo scorso luglio, i due cantanti pare abbiano deciso di riappacificare i rapporti e tornare insieme, prima di tutto per il bene del figlio Andrea.

Ad annunciarlo in anteprima è il settimanale Chi che svela che i rapporti tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono più distesi: il riavvicinamento tra i due potrebbe avvenire realmente anche perché, alla base della loro relazione, c’è ancora un sentimento molto forte che li lega. Amici molto vicini a D’Alessio e alla Tatangelo, infatti, hanno raccontato che i due potrebbero annunciare con un comunicato il ritorno di fiamma che, dopo tre mesi di separazione, pare sia stato fortemente voluto anche per garantire una maggiore serenità al figlio Andrea.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per motivi economici?

Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo: l’ultimo gossip sulla cantante

Prima dello scoop di Chi, però, si era parlato di un nuovo amore per Anna Tatangelo che, proprio negli ultimi giorni, era stata paparazzata in compagnia di Giovanni Caccamo.

Secondo qualcuno, infatti, la ex compagna di D’Alessio aveva iniziato una frequentazione – nemmeno troppo segreta – con il giovane cantante.

In realtà, però, i due hanno avviato una collaborazione artistica e a spiegarlo è stata proprio la Tatangelo durante una video-intervista a Il Mattino.

‘Ora lancio un album che è una sfida di maturità’ – ha spiegato in riferimento al prossimo lavoro che la vedrà accanto a Caccamo.

‘È meraviglioso vedere come nella vita dalle piccole cose possano nascerne grandi’ – ha raccontato la cantante in occasione di una manifestazione dedicata agli sposi – ‘È stato così anche con la recitazione e l’incontro con Massimo Boldi e ora musicalmente parlando con Caccamo’.

Leggi anche: Anna Tatangelo e l’agente Jacopo insieme a Milano, dimenticato Gigi D’Alessio?

Gigi D’Alessio ancora innamorato di Anna Tatangelo

Nessun flirt, dunque, tra Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo: la loro amicizia è stata semplicemente professionale.

Pare ancora più probabile, dunque, che il ritorno di fiamma tra la cantante e l’ex compagno Gigi D’Alessio possa avvenire.

Se le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi fossero fondate, i due potrebbero annunciare la riappacificazione con un comunicato stampa.

Resta il fatto che, nonostante i tre mesi di separazione, il sentimento di Gigi nei confronti di Anna pare essere ancora molto forte.

In una intervista dello scorso settembre a La vita in diretta, l’artista partenopeo aveva dichiarato: ‘Sono convinto che i grandi amori restano’, lasciando intendere che quello con la Tatangelo fosse proprio tale.

Leggi anche: Gigi D’Alessio sulla crisi con Anna Tatangelo: ‘Sono convinto che i grandi amori restano’

Vedi anche: