Ewan McGregor divorzia dalla moglie Eve Mavrakis (e ha una nuova fidanzata?)

L'attore di Fargo 2 e la moglie hanno messo la parola fine ad un matrimonio che durava da 22 anni con quattro figli: e a quanto pare Ewan McGregor avrebbe già una nuova compagna, la collega di set Mary Elizabeth Winstead, conosciuta proprio durante le riprese della serie tv.

Pubblicato da Arianna Galati Lunedì 23 ottobre 2017

Ewan McGregor divorzia dalla moglie Eve Mavrakis (e ha una nuova fidanzata?)

Mark Renton è tornato single (o forse no): l’attore di Trainspotting Ewan McGregor ha divorziato dalla moglie Eve Mavrakis e la notizia è esplosa con mesi di ritardo. Galeotto un bacio rubato con la presunta nuova fidanzata di Ewan McGregor Mary Elizabeth Winstead, collega di set nella serie tv Fargo dove i due si sono conosciuti e si sarebbero innamorati. Per Ewan McGregor ed Eve Mavrakis il divorzio sarebbe arrivato già a maggio scorso, nonostante tentativi di riconciliazione dopo 22 anni.

Ewan McGregor, divorzio da Eve Mavrakis

Dopo 22 anni di matrimonio è divorzio tra Ewan McGregor ed Eve Mavrakis: l’attore scozzese e la moglie si sono detti addio. A nulla sono valse le quattro figlie e la solidità di uno dei matrimoni più sereni e meno appariscenti dello showbiz. La burrasca finale è arrivata anche per loro.

A dare la notizia del divorzio di Ewan McGregor è stato il settimanale americano People, che sostiene che la coppia formata da uno degli attori tra i più amati del cinema (Trainspotting, Moulin Rouge, Velvet Goldmine tra i suoi successi) e la scenografa francese Eve Mavrakis sia scoppiata già a maggio scorso.

Leggi: Tutti i divorzi vip del 2017

La notizia è stata tenuta sotto silenzio a lungo perché la coppia ha cercato di mantenere i rapporti civili per il bene delle figlie Clara (21 anni), Jamyan, 16 (anni), Esther (15 anni) e l’ultima arrivata Anouk (6 anni).

Gli ultimi redcarpet di coppia risalgono ad un paio di anni fa, all’uscita di Pastorale Americana dove Ewan McGregor era regista e protagonista.

Leggi: Pastorale americana, l’esordio alla regia di Ewan McGregor

Ewan McGregor fidanzato con Mary Elizabeth Winstead?

A dare manforte alla notizia del divorzio di Ewan McGregor arriva anche la foto galeotta pubblicata dal tabloid inglese Sun. L’attore scozzese è stato paparazzato in un bacio con la collega di set di Fargo: è Mary Elizabeth Winstead la nuova fidanzata di Ewan McGregor?

A quanto pare Mary Elizabeth Winstead avrebbe lasciato il marito Riley Stearns nel maggio scorso, dopo un matrimonio durato sei anni, per via della relazione con Ewan McGregor.

I due sono apparsi sui red carpet insieme ma solo per ufficiali ragioni di lavoro: a distanza di settimane arriva la (probabile) conferma di una storia tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead.

Ewan McGregor non è single: fidanzato. Non più sposato ma comunque impegnato. Neanche il tempo di godere della bella notizia…!