Laura Freddi mostra il pancione: la showgirl e Leonardo D’Amico al settimo cielo

La gravidanza di Laura Freddi, ufficializzata lo scorso agosto, procede a gonfie vele e la showgirl mostra con orgoglio il pancione. Tra tre mesi nascerà la prima figlia della ex ragazza di Non è la Rai e del compagno, Leonardo D'Amico: i due hanno partecipato ad un evento benefico dove erano presenti tantissimi vip, tra cui Paolo Bonolis, ex fidanzato della Freddi che le ha accarezzato il pancione.

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 11 ottobre 2017

Laura Freddi mostra il pancione: la showgirl e Leonardo D’Amico al settimo cielo
Ansa – Laura Freddi alla presentazione de ‘I Cesaroni’ nel 2006 / Ansa

Una gravidanza tanto attesa e desiderata e, adesso, Laura Freddi mostra raggiante il suo pancione: la showgirl, in attesa della prima figlia con il compagno Leonardo D’Amico, è al sesto mese e a breve metterà al mondo la piccola il cui nome, almeno per il momento, rimane top secret.

Dopo l’annuncio della maternità, Laura Freddi è stata fotografata con il pancione in occasione dell’evento Tennis & Friends di Roma, dove ha avuto modo di ritrovare anche Paolo Bonolis, suo ex storico compagno al quale è rimasta legata da un profondo affetto. Sorridente e felice, la ex ragazza di Non è la Rai, ha riabbracciato il conduttore che, con un gesto di affetto, le ha accarezzato il pancione. Alla manifestazione benefica, che si occupa di unire sport e prevenzione per dare la possibilità di fare controlli e check-up gratuiti, erano presenti anche Leonardo D’Amico, compagno della Freddi, e Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis.

Laura Freddi incinta a 45 anni dopo un tragico aborto

La felice gravidanza di Laura Freddi è arrivata a 45 anni, dopo un tragico aborto di cui la showgirl aveva parlato senza nascondere la grande sofferenza provata.

Legata da sei anni al compagno Leonardo D’Amico, la Freddi – che nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del GF VIP – aveva confessato di aver cercato per anni la maternità e di aver deciso di rivolgersi ad un noto specialista per provarci ancora una volta.

Un periodo buio che la showgirl aveva raccontato al settimanale Diva e Donna: ‘Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto’ – aveva dichiarato la Freddi – ‘Non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati’.

Alla fine, però, il sogno si è realizzato e a gennaio 2018 nascerà la prima figlia di Laura e Leonardo, l’uomo che sarà per sempre il compagno della sua vita.

Leggi anche: Laura Freddi incinta: la showgirl sarà mamma per la prima volta a 45 anni

La gravidanza di Laura Freddi: ‘Il mio sogno sta per realizzarsi’

Proprio ad agosto scorso, la Freddi aveva ufficializzato la gravidanza ringraziando tutti coloro che le avevano manifestato affetto con un post su Instagram.

‘[….]Vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita, e la mia gioia più grande!’ – aveva scritto sui social – ‘Il mio sogno sta per realizzarsi ….e’ e sarà la mia bimba […]la mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito’.

View this post on Instagram

Non ho parole per ringraziare tutti voi che ,in questi giorni per me speciali,mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità,lo so sarò troppo sensibile come al solito 🌸ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore.Chi mi conosce sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social,e per questo ringrazio il mio staff e vito che gestiscono tutto,e anche se non posso partecipare sempre direttamente,vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita,e la mia gioia più grande!! Il mio sogno sta per realizzarsi ....e' e sarà la mia bimba❤grazie grazie vi voglio bene !!la mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito 😍love🌸❤🌸 #gioia #maternita #mamma #mamme #felicita' #bambina #nuovavita #mare #pancione

A post shared by Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) on