Rocco Siffredi a Guè Pequeno: ‘Vieni nella mia Academy, ti divertirai’

Non si fermano le ironie sul ‘trastullo’ del rapper, cinque secondi diventati virali nonostante siano stati cancellati a tempo record: la ‘performance solitaria’ di Guè Pequeno attira l’attenzione di Rocco Siffredi, che invita il rapper a mollare il ‘virtuale’ e a divertirsi davvero nella sua Academy

Pubblicato da Fulvia Leopardi Mercoledì 30 agosto 2017

Rocco Siffredi a Guè Pequeno: ‘Vieni nella mia Academy, ti divertirai’
L’attore Rocco Siffredi / ansa

Rocco Siffredi invita Guè Pequeno alla sua Academy: le performance ‘solitarie’ del rapper hanno destato l’attenzione dell’attore, che via Instagram ha invitato Guè a visitare dal vivo la scuola che a lui piace tanto, così da potersi divertire davvero. Parola di Rocco, che approfitta di un video diventato virale per farsi un po’ di pubblicità. E chissà che il rapper non scelga autoironicamente di accettare, magari spegnendo il telefono, per la sua e nostra tranquillità…

Non smette di far discutere il video di Guè Pequeno in cui il rapper è ‘gentleman’ con se stesso: cinque secondi che hanno causato le ironie feroci del web, alle quali si è unito anche Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi invita Guè

View this post on Instagram

Finalmente si riparte con L'ACADEMY.!.

A post shared by Rocco Tano (@roccosiffredi_official) on

In un video caricato su Instagram, l’attore promuove la sua Academy e invita il rapper dei Club Dogo: ‘Ho visto che ti fai le s**** sui miei film, vieni nella mia scuola’, l’invito di Rocco.

L’Academy – ovviamente dedicata al mondo a luci rosse e aperta a attori, attrici, aspiranti registi, sceneggiatori e ‘creativi’ – ripartirà a settembre e Siffredi aggiunge di aspettare Guè. ‘Qui potrai divertirti davvero’, l’invito di Siffredi, che poi aggiunge come i film ‘tematici’ servono a poco.

LEGGI: Guè Pequeno: ‘Video su Instagram pubblico per sbaglio. Viva le seghe!’

Guè Pequeno virale su Instagram Stories (per un motivo ‘sbagliatissimo’)

L’invito di Rocco Siffredi a Guè Pequeno si deve alla gaffe del rapper risalente a metà agosto 2017: l’artista aveva pubblicato su Instagram Stories un breve video in cui si dedicava ad ‘atti solitari’, con i suoi gioielli in bella vista e rivolgendo epiteti poco gentili a una non meglio precisata donna definita una ‘Ca** di t**a’.

LEGGI: Guè Pequeno, autoerotismo in video su Instagram Stories

Il video è stato cancellato in tempo record, ma alcune persone hanno salvato gli screenshot e in centinaia lo hanno visto; il rapper aveva parlato di uno ‘sbaglio’, ma la notizia è diventata virale, attirando anche l’attenzione di Siffredi. Aspettiamo la risposta di Guè Pequeno? Meglio anche di no…