Stefano De Martino su Belen al MCS: ‘Oggi litighiamo meno di prima’

Sapete cos'ha detto Stefano De Martino su Belen al Maurizio Costanzo Show? L'ex marito della showgirl argentina ha confessato che il loro rapporto oggi è sensibilmente migliorato rispetto a quando stavano insieme: 'Litighiamo meno di prima, mi bastano tutti gli schiaffi che ho già preso', ha detto il ballerino.

Pubblicato da Raffaele Dambra Venerdì 12 maggio 2017

Stefano De Martino su Belen al MCS: ‘Oggi litighiamo meno di prima’

Sorprendenti dichiarazioni di Stefano De Martino su Belen al Maurizio Costanzo Show: il ballerino di Amici ha rivelato che con l’ex moglie le cose vanno molto meglio oggi, che sono separati, rispetto al periodo in cui erano sposati. ‘Io e Belen ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati’, ha confessato De Martino a Costanzo, ‘Poi per fortuna abbiamo raggiunto un equilibrio e oggi litighiamo meno di quando stavamo insieme’. Insomma, per il buon Stefano la miglior terapia per le coppie in crisi è quella di… lasciarsi!

Stefano De Martino, che ultimamente compare come un prezzemolino in ogni trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi (da Amici a Selfie – Le Cose Cambiano, fino appunto al Maurizio Costanzo Show), ha parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez nella puntata del MCS andata in onda l’11 maggio 2017 e dedicata ai tradimenti e ai legami amorosi.

LEGGI ANCHE: BELEN E STEFANO DE MARTINO SI STUZZICANO A SELFIE

‘Sì, oggi litighiamo meno. Tutti gli schiaffi che ho preso mi bastano e avanzano. Comunque ormai siamo ex e basta’, ha precisato il ballerino, confermando indirettamente che la separazione da Belen non dev’essere stata indolore. Poi, chiamato a dire la sua sul tema principale della puntata, ovvero il tradimento, ha affermato che ‘il fascino del tradimento è che è vietato. Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo’.

Sempre più spigliato e a suo agio davanti alle telecamere (negli ambienti televisivi si mormora che Stefano De Martino frema dal desiderio di avere un programma tutto suo e che la De Filippi potrebbe finalmente accontentarlo il prossimo autunno, dopo aver preso atto della sua crescita professionale), nel prosieguo della puntata Stefano ha ballato con l’altra ospite Alba Parietti e ha parlato di un’altra sua storica ex, la cantante Emma Marrone, a cui ha affidato il suo cane Gaetano, un piccolo bulldog che le aveva regalato quando stavano ancora insieme: ‘È piccolo ed è davvero bellissimo, ma io non posso avere cani perché viaggio tanto e non posso occuparmene’.

LEGGI ANCHE: BELEN E STEFANO DE MARTINO SI SONO SEPARATI LEGALMENTE

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati nel mese di dicembre del 2015 e sono ufficialmente separati dalla scorso gennaio. A luglio dovrebbe giungere la sentenza definitiva di divorzio, dopodiché entrambi saranno liberi di rifarsi una vita: i rumors dicono che la showgirl argentina sarebbe già pronta a convolare a nuove nozze con il suo nuovo amore Andrea Iannone, mentre De Martino per il momento sembra concentrato esclusivamente sul lavoro e sul figlio Santiago.