Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta TV a Dalla vostra parte su Rete4 [VIDEO]

Il noto critico Vittorio Sgarbi cade vittima di un bisogno di sonno prepotente e si fa un pisolino in diretta durante il dibattito.

Pubblicato da Kati Irrente Giovedì 30 marzo 2017

Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta TV a Dalla vostra parte su Rete4 [VIDEO]

Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta tv mentre è ospite della trasmissione “Dalla Vostra Parte” in onda su Rete4. Il piccolo incidente di percorso è accaduto mentre il critico d’arte era collegato in diretta con lo studio, durante un dibattito nel noto programma. Ad un certo punto tutti notano la testa di Vittorio Sgarbi che cade in avanti, evidentemente vinto da un colpo di sonno. Il conduttore del programma, il giornalista Marcello Vinonuovo prova a chiamarlo e lo prende in giro: “Sgarbi, è ancora vivo?” prima di ottenere da lui una risposta.

Il noto critico Vittorio Sgarbi cade vittima di un bisogno di sonno prepotente e si fa un pisolino in diretta durante il dibattito. Ad un certo punto viene riportato alla realtà dal conduttore Vinonuovo, e Sgarbi riprende finalmente parte al dibattito. “Fatemi vedere se è ancora vivo Vittorio Sgarbi, Vittorio ci sente?” ha chiesto il conduttore al critico: “Sì, vi sento, vi sento”, ha risposto Sgarbi.

https://www.youtube.com/watch?v=mHDHO3g4E1Y