Belén Rodriguez e Joe Bastianich: la gaffe su Instagram del loro social media manager

Una gaffe per il social media manager di Belén e Joe Bastianich. Su Instagram pubblicata la foto del nuovo ristorante con un barbone.

Pubblicato da Giorgio Rini Venerdì 22 maggio 2015

Il social media manager di Belén Rodriguez e Joe Bastianich è stato protagonista di una gaffe a tutti gli effetti, che non è passata inosservata. Si tratta di una gaffe compiuta sulle reti sociali. Su Instagram, infatti, è stata pubblicata (e poi rimossa) una foto che immortala il nuovo ristorante Picci Milano. Davanti all’ingresso del locale si vedeva un barbone che dormiva. La foto era accompagnata dalla scritta “Waiting for the opening”. Un’ironia che si è rivelata molto pungente e che ha fatto indignare i più, i quali hanno risposto con commenti cattivissimi.

gaffe instagram

Perfino Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione, pubblicando lo screenshot della pagina Instagram dedicato al Ricci e facendo i “complimenti” molto ironici al social media manager che ha avuto questa idea. Selvaggia Lucarelli ha detto: “Quanta intelligente ironia! Spero che lo spostino dal computer al lavello con piatti e bicchieri”. Naturalmente c’è anche chi ha difeso la foto, ma di certo la gaffe non è passata inosservata come una delle più inclementi del momento.

lucarelli belen