Chiara Giordano e Francesco Stella fidanzati? La coppia paparazzata al mare

Chiara Giordano, nuovo amore dopo Raoul Bova? La donna paparazza con Francesco Stella di Centovetrine difende anche la mamma per la celebre lettera (forse) contro l'ex genero

Pubblicato da Fulvia Leopardi Giovedì 14 agosto 2014

Chiara Giordano e Francesco Stella, nuovo amore in vista per l’ex moglie di Raoul Bova? La coppia è stata paparazzata da un settimanale di gossip mentre trascorre alcuni giorni di relax nel Salento, e le foto, pur se ‘innocenti’, sembrerebbero indicare che i giorni bui post separazione sono lontani, tanto che Giordano ha trovato anche il tempo di difendere sua madre – e, in tralice, l’ex marito.

Chiara Giordano e Francesco Stella sono fidanzati? Di certo l’attore ed ex vice produttore creativo della soap opera di Canale 5 Centovetrine sono stati paparazzati da Diva & Donna mentre nuotano e mentre vanno a fare la spesa, a braccetto. Presto per parlare di amore o fidanzamento tra Stella e Giordano, ma potrebbe essere indicativo il fatto che l’ex moglie di Raoul Bova abbia portato con sé anche i figli avuti da Bova, Francesco e Alessandro.

Non solo relax – e un potenziale nuovo amore – per la Giordano: da Instagram la figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace prende le difese della madre e dell’ex marito dopo la lettera scritta da sua madre che sembrava indirizzata all’ex genero.

Non ho permesso e non permetterei mai a nessuno di parlare male soprattutto del padre dei miei figli: l’articolo di @annamariabdp fa parte di un format che dal primo agosto su Il Giornalepubblica botta e risposta tra una donna e un uomo. Non mi sembra che la lettera cominciasse con Caro Raoul…ci sono state già caro marito, caro ex, caro amante, caro figlio…purtroppo quello che è successo a me mia madre l’ha vissuto già parecchie volte con le sue clienti“, scrive la Giordano.

Mia madre – aggiunge – ha sempre voluto bene a Raoul. Non vedete il male dove non c’è. Io ne ho letto e visto abbastanza. Poi se avete altri commenti fateli a mia madre che è maggiorenne e vaccinata e ha una sua pagina personale. Spero di avere alleggerito i vostri dubbi o meglio i vostri giudizi. (…) Non passo sopra a chi mette in discussione la mia integrità di madre, donna, moglie e ex moglie, perché è vero anche quando un matrimonio finisce i valori in cui si è sempre creduto non andrebbero mai traditi e io non l’ho fatto”.