Selena Gomez: su Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio per dimenticare Justin Bieber

Selena Gomez su Instagram ha mostrato la foto di un tatuaggio con il quale cerca di dimenticare Justin Bieber. La scritta in arabo recita “ama te stesso”.

Pubblicato da Giorgio Rini Giovedì 17 luglio 2014

Selena Gomez ha mostrato su Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio, con il quale cerca di dimenticare Justin Bieber. Il noto personaggio, infatti, anche se non ha voluto parlare più della love story con la popstar canadese, ha fatto mostra del suo nuovo tatuaggio al Global Film & Music Fest in Italia. Il tatuaggio è sulla spalla destra, è una scritta in arabo, la cui traduzione sarebbe “ama te stesso” o, meglio ancora, “ama te stesso prima di tutto”. E’ come se la cantante avesse voluto dare un messaggio prima di tutto a se stessa, portando avanti la concentrazione sulla propria vita personale, non curandosi più degli atteggiamenti di Justin Bieber.

Nel frattempo Justin Bieber è stato avvistato con Yovanna Ventura, mentre Selena Gomez non farà altro che pensare a se stessa. Molto probabilmente anche questo è un modo per non soffrire, perché, come ha fatto notare in una recente intervista, comunque il legame emozionale con Justin rimarrà sempre. Selena Gomez ha voluto in sostanza comunicare a tutti quanti che i sentimenti per Justin non possono cambiare da un giorno all’altro, ma, prima di ogni altra cosa, il suo dovere è quello di pensare al bene nei confronti di se stessa.