Francesco Facchinetti felice per Alessia Marcuzzi e il suo nuovo amore: ‘Rispetto reciproco’

Francesco Facchinetti è felice per Alessia Marcuzzi e il nuovo amore della conduttrice tv.

Pubblicato da Valentina Proietti Venerdì 27 giugno 2014

Francesco Facchinetti dà la sua benedizione ad Alessia Marcuzzi. Il cantante ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al nuovo amore delle conduttrice tv, manifestando tutto il proprio appoggio a colei che è e resterà sempre la madre di sua figlia. Nessun rancore, solo sincere felicitazioni.

‘Sono felice per lei… Tra noi c’è un grande equilibrio e c’è rispetto reciproco. È quello che dovrebbero fare tutte le coppie che si lasciano, i figli vengono prima di tutto.’

Così il ‘figlio dei Pooh’ commenta la nuova relazione amorosa della sua ex, Alessia Marcuzzi, con Paolo Calabresi Marconi. La coppia è stata immortalata in atteggiamenti teneri e sembra avviata verso un futuro roseo. Da parte sua, il cantante è solo che felice per la sua ex compagna, come dichiarato sulle pagine del settimanale Nuovo. Tra Facchinetti e la Marcuzzi c’è un rapporto di rispetto reciproco ed entrambi sono intenzionati a fare del proprio meglio per Mia, la bimba nata dalla loro unione. Il benessere della piccola verrà sempre al primo posto, ma i suoi genitori sono pronti a guardare avanti al fianco di altre persone.