Cristina De Pin conduce Tacco12!…si nasce su Deejay TV

Cristina De Pin è la nuova conduttrice di Tacco12!...si nasce su Deejay Tv, dal 4 luglio ogni giovedì alle 19 per 4 puntate il programma dedicato alle scarpe.

Pubblicato da Stefano Cangiano Venerdì 20 giugno 2014

Tacco12!…si nasce e ci si diventa. Cristina De Pin sarà la nuova conduttrice della trasmissione dedicata alla passione irrefrenabile delle donne per le scarpe, affidata in precedenza da Cristina Chiabotto su La5 e che ora trasloca su Deejay Tv.

Cristina De Pin, attrice, modella e conduttrice televisiva che il 28 giugno compirà 34 anni e nota ai più come moglie del calciatore del Milan e della Nazionale Riccardo Montolivo, si è detta molto contenta di iniziare questa sfida estiva, dichiarando di essere una “scarpa dipendente”. Niente di meglio per una trasmissione che si basa sulla passione per l’indumento e accessorio, articolata in prove di gusto tra le concorrenti che vi prendono parte e che riserva alle vincenti ricchi premi da sfoggiare ai piedi. Un motivo in più per partecipare ai casting, che sono ancora aperti.

Tacco12!…si nasce, lanciata nel novembre 2013, andrà in onda il giovedì alle 19 Deejay Tv, visibile sul digitale terrestre e sul satellite e durerà per 4 puntate. La novità di questa edizione è la collaborazione con Cesare Paciotti per la dressino room e la presenza di una scarpiera sempre più fornita con i migliori nomi della moda italiana e internazionale in fatto di calzature.

Appuntamento a giovedì 4 luglio su Deejay Tv.