Claudia Galanti: vacanze a Formentera con marito e figli

Claudia Galanti sta passando le sue vacanze a Formentera. Il noto personaggio ha portato per la prima volta Indila Carolina.

Pubblicato da Giorgio Rini Lunedì 16 giugno 2014

Claudia Galanti è già nel pieno delle sue vacanze. Si trova a Formentera con il marito e i figli. Si sta divertendo un mondo fra serate e spiaggia e contemporaneamente si dedica alla famiglia. Già i fotografi l’hanno beccata a bordo del suo yacht, con una maglietta bianca e una gonna verde acqua cortissima, che ha lasciato intravedere tutte le sue forme. E’ la prima volta che Indila Carolina va al mare, ma di solito la bambina resta a bordo dell’imbarcazione. A quanto pare la mamma vuole tenerla lontana dalle sabbie bollenti dell’isola.

I fotografi hanno paparazzato Claudia Galanti anche a bordo del gommone, mentre si dirigeva verso la barca, dove ad attenderla c’era il resto della famiglia. Questa volta Claudia ha preferito lasciare da parte le feste ad Ibiza con le sue amiche più care, prime fra tutte Aida Yespica e Raffaella Zardo, per avere più tempo da dedicare ai suoi familiari. D’altronde la storia con Arnaud Mimran va a gonfie vele e per la Galanti non ci potrebbe essere momento migliore di questo. Ecco perché approfitta dell’occasione, per stare serena al relax, lontano da tutti i suoi impegni.