Salvo Sottile a In Onda con Alessandra Sardoni: torna la conduzione uomo-donna

Salvo Sottile conduce In Onda insieme ad Alessandra Sardoni, già volto delle edizioni estive di Otto e Mezzo nel 2007 e 2008.

Pubblicato da Valentina Proietti Lunedì 9 giugno 2014

E’ Salvo Sottile il nuovo re di In Onda, il talk show preserale di La7 che sostituisce Otto e Mezzo nei caldi mesi estivi. Il giornalista, reduce da esperienze poco fortunate, va a sostituire colui che è stato causa del proprio addio a Mediaset. Al suo fianco una presenza femminile, quella di Alessandra Sardoni.

Dopo l’abbandono di Luca Telese e Nicola Porro, espatriati rispettivamente a Mediaset e in Rai, la conduzione di In Onda era rimasta scoperta per l’estate 2014. Urbano Cairo ha subito visto in Sottile l’uomo giusto per l’incarico, ma si è preso un po’ di tempo per decidere chi affiancargli. Oggi le riserve sono state sciolte e la fortunata è Alessandra Sardoni. Per lei non è un impegno del tutto nuovo, visto che già nel 2007 e 2008 aveva condotto le edizioni estive di Otto e Mezzo, sempre in coppia con colleghi maschi. Per quanto riguarda In Onda, si tratta un po’ di un ritorno alle origini, quando le redini della trasmissione erano tenute insieme da Telese e Luisella Costamagna.