Melissa Satta: la mamma e Maddox fanno shopping a Milano

Melissa Satta mamma fa shopping insieme al piccolo Maddox. La showgirl paparazzata per le vie di Milano, mentre Boateng è rimasto in Germania.

Pubblicato da Giorgio Rini Martedì 27 maggio 2014

Melissa Satta, da mamma in gran completo, con il suo piccolo Maddox, è stata vista girare per i negozi di Milano a fare un po’ di shopping. La showgirl ha fatto una passeggiata per le vie del centro insieme al suo piccolino e ha preferito optare per la praticità: niente abiti eleganti per mettersi in mostra, ma soltanto scarpe da ginnastica, pantaloni e maglietta. D’altronde non ha voluto portare con sé la carrozzina, ma ha preferito tenere Maddox in braccio. Insieme a lei c’era la madre, ma era assente Boateng, il quale è rimasto a casa. Il calciatore si trova in Germania e su Instagram ha postato un selfie, in cui appare piuttosto imbronciato e ha scritto: “Che assenza i miei amori“.

Ma che ci possiamo fare? Così va la vita: Boateng pensa ormai ai suoi impegni nel calcio, anche se prova nostalgia per l’assenza del piccolino e di Melissa. Quest’ultima cerca di ingannare il tempo, facendo una passeggiata per Milano e mostrandosi in ottima forma fisica. Lei stessa ha dichiarato di recente di aver ripreso a fare sport, dopo che per un periodo aveva voluto smettere, perché non era opportuno, visto che aveva riportato il taglio cesareo. Adesso, comunque, nella vita quotidiana dei due prosegue tutto a meraviglia.