Raffalla Fico: Rush, il primo singolo, presentato a Quelli che il calcio

Raffalla Fico canta Rush: a Quelli che il calcio il primo singolo dance della showgirl, che lancia l'album della ex di Balotelli prodotto dal figlio di Umberto Tozzi

Pubblicato da Fulvia Leopardi Lunedì 19 maggio 2014

Raffaella Fico debutta nel mondo della musica con Rush, brano presentato domenica a Quelli che il calcio. La showgirl esordisce con un singolo dance che anticipa l’album omonimo con 10 brani inediti, disponibile da metà giugno; il singolo arriverà su iTunes ad inizio mese, contestualmente al video ufficiale.

La musica è una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza”: così Raffaella Fico presenta Rush, nuovo singolo “pensato per il mercato mondiale”, come lo introduce Nicola Savino, conduttore di Quelli che il calcio.

Ex Grande Fratello e Isola dei famosi, ex di Mario Balotelli da cui ha avuto la figlia Pia, Fico – con l’aiuto del nuovo fidanzato, Gianluca Tozzi il figlio di Umberto – ci propone un brano dance/hip hop, dall’arrangiamento rodato ma non originale, che fa il verso a Beyoncé e Jennifer Lopez. “Mi sono affacciata al mondo della musica, ho sempre nutrito questo sogno, mi piace il genere urban hip hop e ci ho messo del mio“, ha spiegato la Fico, secondo cui “questo progetto servirà a chiudere definitivamente un capitolo della mia vita“.