Gravidanza

Rimane incinta a 58 anni senza fecondazione artificiale dopo 24 anni di tentativi

18 Luglio 2018 - Miracolo in Germania: Florian ha cercato per 24 lunghi anni di avere un bambino, ma non è mai arrivato. Ora a 58 anni è rimasta incinta naturalmente.

La storia di Donatella: mamma dopo il tumore al seno e la chemio

20 Giugno 2018 - Donatella ha voluto veicolare un messaggio di speranza per chi sta vivendo un periodo difficile: 'Voglio dare speranza alle tante giovani donne che, nonostante una diagnosi di tumore, sperano di poter diventare madri. Io non voglio illudere nessuno perché le variabili sono tante, ma oggi la possibilità c’è e io ne sono testimone'.

Barbara Tabita incinta dopo l’ischemia: ‘Avrò una bambina’

26 Gennaio 2018 - Barbara Tabita svela di essere incinta della prima figlia a 42 anni e racconta l'ischemia cerebrale che l'ha colpita due anni fa facendole rischiare la vita.

Tania Cagnotto è diventata mamma: è nata Maya

24 Gennaio 2018 - Tania Cagnotto è diventata mamma: è nata martedì 23 gennaio 2018 la piccola Maya di 3 chili e 40. Ad annunciarlo sui social la FederNuoto.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo genitori? ‘Sole ha chiesto un fratellino’

14 Dicembre 2017 - Su richiesta della figlia Celeste, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potrebbero diventare di nuovo genitori. Per ora, però, nessuna gravidanza nascosta.

Esenzione ticket sanitario per reddito, patologia, invalidità e gravidanza: tutti i codici

11 Dicembre 2017 - A chi spettano le esenzioni dal ticket sanitario e quali requisiti occorrono per fare domanda? Proviamo a rispondere a queste e ad altre domande

Pensa di essere incinta, ma invece di un bambino è costretta a partorire una massa tumorale

30 Novembre 2017 - Pensa di essere incinta ma è costretta a partorire una massa tumorale grande quanto un feto di 17 settimane nella toilette dell'ospedale: dramma (ma a lieto fine) in Scozia

Aborto, diritto negato alle donne di Crotone: medici e infermieri sono tutti obiettori

17 Novembre 2017 - Medici e infermieri obiettori e zero aborti in 5 anni a Crotone e provincia: la denuncia dell'associazione femminista 'Non una di meno', raccolta dall'Huffington Post

Chiara Ferragni e Fedez, presto mamma e papà: l’annuncio ufficiale sui social

30 Ottobre 2017 - Chiara Ferragni e Fedez confermano che presto saranno mamma e papà. L'annuncio ufficiale giunge su Instagram dopo mesi di gossip infondato.

Violenza ostetrica in Italia: una mamma su 5 è stata maltrattata durante il parto

20 Settembre 2017 - Per la prima volta una ricerca evidenzia il fenomeno della violenza ostetrica: in Italia una donna su 5 è stata maltrattata durante il parto

Aborto in Lombardia, 68 per cento di ginecologi obiettori

30 Marzo 2017 - Aborto in Lombardia, il Pd attacca: il 68 per cento dei ginecologi è obiettore, troppi ostacoli per l'interruzione di gravidanza farmacologica

Meningite a Sestri Levante (Liguria): per il Tar la maestra può prolungare la maternità

3 Marzo 2017 - Esisterebbe un rischio ambientale di meningite a Genova. Lo hanno affermato con una sentenza i giudici del Tar, a favore della maestra di Sestri Levante.

Obiezione di coscienza e aborto: Italia e Europa a confronto

23 Novembre 2016 - Obiezione di coscienza e aborto in Italia e in Europa: significato, normative, casi di applicazione e numeri dei medici obiettori nel nostro Paese regione per regione.

L’alternativa all’aborto: parto in anonimato e adozione

22 Novembre 2016 - La sola alternativa all'aborto è il parto in anonimato e l'adozione: cosa stabilisce la legge per la tutela sanitaria e giuridica della madre e del figlio.

La bambina nata due volte in Texas

26 Ottobre 2016 - LynLee è la bambina texana nata due volte: a poche settimane di gestazione è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore.

Pagina 1 di 7