Tortilla chips Trafo ritirato da Naturasì per glutine non dichiarato in etichetta

Glutine non dichiarato in etichetta. Con questa motivazione, Naturasì ha richiamato un lotto di Tortilla Chips dai propri punti vendita.

Pubblicato da Kati Irrente Martedì 13 febbraio 2018

Tortilla chips Trafo ritirato da Naturasì per glutine non dichiarato in etichetta

La catena di negozi NaturaSì ha provveduto a richiamare un lotto di tortilla chips a marchio Trafo, gusto Naturel, nel formato da 200 grammi, a causa della presenza di tracce di glutine non indicata in etichetta. Ovviamente l’allerta è rivolta soprattutto a chi è intollerante al glutine, ossia ai celiaci, dato che il consumo potrebbe essere pericoloso per la loro salute. Di seguito riportiamo i lotti interessati dal richiamo.

Il prodotto ritirato dagli scaffali dei negozi NaturaSì è il seguente: Tortillas Chips gusto Naturel nel formato da 200 grammi, con scadenza riportata al 11/08/2018.

Le tortillas a marchio Trafo richiamate sono state prodotte da FZ Organic Food, nello stabilimento di Oppers 58 8471ZM Wolvega, in Olanda.

Si sottolinea che il ritiro del prodotto in questione è stato effettuato per la presenza di glutine, quindi l’allerta si rivolge in particolar modo ai consumatori celiaci e con gravi intolleranze al glutine, a cui si raccomanda di non consumare il lotto di prodotto segnalato, che può essere restituito presso il negozio NaturaSì in cui si è comprato per avere il rimborso o la sostituzione.