Visite al seno gratis il 19 giugno al Centro Sociale di Salerno

Visite senologiche gratuite al centro sociale di Salerno: l'appuntamento è organizzato dall'associazione Amdos Salerno, in collaborazione con l'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno e Amdos Battipaglia

Pubblicato da Kati Irrente Lunedì 19 giugno 2017

Visite al seno gratis il 19 giugno al Centro Sociale di Salerno

Segnaliamo una nuova iniziativa con la prevenzione del tumore: c’è la possibilità di sottoporsi a visite al seno gratis, una opportunità per tutte le donne, giovani e più anziane. L’appuntamento con le visite senologiche gratuite si svolge presso il Centro Sociale di Salerno, lunedì 19 giugno a partire dalle ore 16.30.

Un lunedì all’insegna della salute e della prevenzione dedicata a tutte le donne.

VISITE GRATIS AL SENO A SALERNO

L’associazione Amdos Salerno, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno e Amdos Battipaglia, hanno organizzato un giorno dedicato interamente alle visite senologiche per le signore e le giovani donne che intendono effettuare uno screening del tutto gratuito con controlli effettuati da medici specialisti.

COME PRENOTARE LA VISITA AL SENO GRATIS

Per informazioni e prenotazioni di una visita al seno gratis è possibile contattare l’Amdos al seguente numero 338 9141103.