Continua la lunga serie di buonuscite milionarie che i top manager delle grandi aziende incassano lasciando il posto di lavoro.
Si passa da un tetto massimo di utilizzo da 5.000 a 7.000 euro l’anno per ogni lavoratore, per quanto riguarda i voucher per colf e badanti nel 2015.
''Vinci la crisi cosa stai ancora aspettando: chi utilizza un lavoratore interinale rumeno risparmia'', si legge su un volantino di una agenzia interinale....
Non è decollata al momento l’operazione tfr in busta paga. Mancano gli ultimi dettagli e la scelta potrebbe diventare irrevocabile fino al 30 giugno 201...
Il tfr in busta paga rappresenta un’alternativa per i lavoratori. Prima di scegliere occorre essere consapevoli di alcuni aspetti.
Se si sceglie di ottenere il tfr in busta paga, si va incontro a delle conseguenze sia positive che negative, di cui è importante essere consapevoli.
L’Unione Europea ha dato il via libera alla legge di stabilità 2015. Vari i punti di questa manovra che avrebbe lo scopo di far ripartire l’economia i...
Non a tutti conviene il tfr in busta paga: oltre i 28.000 euro di reddito aumentano le tasse da pagare e possono diminuire anche le detrazioni.
Tutte le nuove tasse e i rincari previsti per il 2015
Le scadenze fiscali di dicembre 2014 sono diverse. Si inizia con il pagamento dell’Imu e della Tasi entro il 16 dicembre e si prosegue fino al 31, con il...
Arriva l'accordo sulla legge di stabilità tra governo e Comuni: via libera alla local tax per il 2015, con approvazione prevista nel voto sulla manovra.
© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.