La giustizia americana ha stabilito che la super hit del 2013 Blurred Lines è un plagio di Got To Give It Up di Marvin Gaye.
Come era ampiamente prevedibile, nella top-40 list dei singoli più venduti nel 2014 nel mondo c'è un solo e unico dominatore: Pharrell Williams con Happy...
L’artista di Happy è riuscito ad aggiudicarsi un riconoscimento importante. Per lui è stata realizzata una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.
Ma quali saranno gli ospiti e i potenziali concorrenti? Ecco tutte le indiscrezioni del caso.
Le imitazioni a Rai 1 presentate da Carlo Conti: le star italiane sono uguali agli originali. Per esempio: Valerio Scanu Tale e quale ad Anna Oxa
Annunciato un grande concerto di Pharrell Williams a Milano il prossimo mese di settembre nell'ambito del suo nuovo Tour europeo.
Il noto cantante si è commosso molto durante un’intervista da Oprah Winfrey. Le lacrime gli sono scese, quando ha visto il successo del video Happy.
Da Napoli a Milano, passando per Roma, Bari e Torino, tutte le città italiane ballano al ritmo di Happy di Pharrell Williams. Ecco i video più belli.
© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.