È il video virale del momento: Jennifer Lopez senza trucco su Instagram in un filmato pubblicato dal suo toy-boy Casper Smart.
Quali sono le canzoni più ascoltate di sempre? La risposta via YouTube, Spotify e singoli più venduti
Uno degli eventi più attesi dell’anno, che questa volta ha reso omaggio alla moda cinese, con tante star.
La rivista People incorona Sandra Bullock come donna più bella del 2015, dedicando all'attrice Premio Oscar la copertina dell'ultimo numero, lei commenta 'Ma...
[fotogallery id="707"]Jennifer Lopez e Casper Smart, gli ex fidanzati avvistati insieme: è di nuovo amore? Di certo i due sono stati avvistati insieme a Los...
Marc Anthony dimentica la ex Jennifer Lopez ed è pronto a fare il grande passo con Shannon De Lima: i due prossimi al matrimonio.
Con il video di Booty le due popstar Jennifer Lopez e Iggy Azalea hanno probabilmente realizzato la clip musicale più bollente dell'anno.
La famosa popstar preferisce pensare a se stessa e ai suoi due figli. In tv ha detto che per il momento non vuole nessuna relazione.
Coppie scoppiate e in crisi: il 2014 è stato, finora, un anno ricco di divorzi clamorosi e di separazioni turbolente. Ecco una breve carrellata delle coppie...
Una delle coppie vip più chiacchierate degli ultimi tempi si dice addio ufficialmente: è stato approvato il divorzio fra J.Lo e Marc Anthony.
Jennifer Lopez, archiviata ormai la storia d’amore con Casper Smart, avrebbe intrapreso una relazione con il ballerino Maksim Chmerkovskiy.
La cerimonia di apertura durerà 25 minuti e omaggerà i tre tesori del Brasile, la natura, il popolo e il calcio
Casper Smart Avrebbe tentato una “conoscenza” su una chat con la trans Sofia Vissa, ma sarebbe stato scoperto. Non si placano le polemiche.
Ascolta in anteprima We Are One (Ole ola) di Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte, inno ufficiale dei mondiali di calcio Brasile 2014.
© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.