Nichi Vendola ha avuto un infarto: in terapia intensiva al Gemelli
Immediato il ricovero al Policlinico Gemelli, dove gli è stato applicato uno stent. Secondo i medici Vendola non sarebbe in pericolo di vita.
Ultime notizie su Nichi Vendola. News e approfondimenti corredati da foto e video.
Immediato il ricovero al Policlinico Gemelli, dove gli è stato applicato uno stent. Secondo i medici Vendola non sarebbe in pericolo di vita.
Vendola e Testa si sono sposati con rito civile. Convivono dal 2004 e hanno un figlio, Tobia, nato in Canada grazie alla maternità surrogata
Salvini choc contro i migranti: «Ci vuole pulizia di massa anche in Italia». E Vendola: «Fascista, sei la vergogna del nostro Paese»
In Rete, più che le istanze di chi non accetta il cambio della Costituzione ha fatto successo il cartellone con il manifesto della giornata, in cui si legge un imbarazzante errore
Alfonso Signorini: 'Figli ne vorrei, ma non farò come Nichi Vendola'. Il giornalista si dice contrario a tutto ciò che non fa parte del corso della natura.
Il presidente di Sel Nichi Vendola è diventato papà negli Usa con il compagno canadese Eddy Testa: il piccolo Tobia Antonio è nato grazie alla maternità surrogata, vietata in Italia.
Uno strano destino quello di Nichi Vendola che ha eliminato il vitalizio per i consiglieri regionali ma non per lui, ottenendolo a 57 anni per un valore di 5mila euro lordi al mese.
In occasione della vittoria del no nel Referendum Grecia del 2015, tutti i politici italiani hanno espresso le loro le reazioni sui social. Ecco la raccolta di quelli più significativi
Uno sguardo al curriculum del neo governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, successore di Vendola alle Regionali 2015.
Le elezioni regionali in Puglia 2015 hanno visto la vittoria del candidato del centrosinistra, Michele Emiliano, che è arrivato al primo posto con il 47% dei voti.
Dopo la sentenza della Corte Europea sui fatti del G8 di Genova, molti si sono espressi su Gianni De Gennaro: vediamo i favorevoli e i contrari.
Per le elezioni regionali 2015 molte sono le strane alleanze che si profilano all’orizzonte. Secondo gli esperti c’è una situazione di difficoltà.
Nichi Vendola si confessa in un'intervista al settimanale Chi e parla di progetti futuri, tra le nozze con il suo storico compagno e una possibile paternità.
Cala la fiducia nei confronti di Matteo Renzi nell'ultimo mese, per la prima volta il premier è sotto il 50%: cresce la fiducia in Matteo Salvini a destra e in Nichi Vendola a sinistra.
Sel si spacca: mezzo partito si starebbe allontanando da Nichi Vendola. Al momento i deputati dimissionari sono quattro, da Gennaro Migliore a Claudio Fava. Ma l’elenco potrebbe diventare più ampio.