Massimo D'Alema

Scissione Pd diretta live: ufficiali le dimissioni di Renzi

19 Febbraio 2017 - La scissione del Pd è alle porte: sono in corso gli ultimi tentativi per ricucire lo strappo. Sabato si è riunita la minoranza. Domenica si è aperta l'assemblea del Partito Democratico.

Pd: D’Alema prepara la scissione da Renzi e strizza l’occhio a Emiliano

31 Gennaio 2017 - Massimo D'Alema continua a progettare la scissione dal Pd di Matteo Renzi. Vediamo chi farebbe parte del nuovo partito.

Pd, Renzi punta al 40% ma D’Alema minaccia la scissione

29 Gennaio 2017 - Quando, nello stesso giorno, Matteo Renzi e Massimo D'Alema parlano di futuro del Pd, la polemica è inevitabile. Mettiamoci anche l'ennesimo botta e risposta tra Renzi e Beppe Grillo...

Presidenti del Consiglio dimessi dopo una sconfitta: Renzi è il primo?

5 Dicembre 2016 - Matteo Renzi è il primo presidente del Consiglio ad essersi dimesso dopo una cocente sconfitta come quella subita al referendum costituzionale del 4 dicembre? La risposta è no: l'unico precedente, ironia della sorte, riguarda proprio il suo acerrimo nemico Massimo D'Alema.

Massimo D’Alema lascia la politica dopo la vittoria del NO al referendum?

5 Dicembre 2016 - Dopo la vittoria del 'no' al Referendum Costituzionale e le dimissioni di Renzi, quale sarà il futuro di D'alema? Conferma nessuna battaglia per le poltrone, solo supporto a distanza al Pd.

Renzi sul referendum: ‘C’è chi si tiene Obama, e chi D’Alema’

24 Ottobre 2016 - Continuano a punzecchiarsi, a distanza, Matteo Renzi e Massimo D'Alema. Più si avvicina il 4 dicembre, con il Referendum Costituzionale della discordia, più gli eterni nemici affilano le unghie e si attaccano.

Referendum, Renzi apre sul cambio dell’Italicum e attacca D’Alema

12 Settembre 2016 - L'intervento a Catania di Matteo Renzi in occasione della Festa dell'Unità si chiude con la disponibilità da parte del Presidente del Consiglio a cambiare l'Italicum

Referendum, D’Alema: ‘Governo non ha mandato per modificare la Costituzione’

5 Settembre 2016 - Massimo D'Alema lancia il comitato nazionale per il 'No', l'ex segretario Ds vede nella vittoria del 'no' al referendum costituzionale un'opportunità per rilanciare il Pd

Ballottaggio Roma: Massimo D’Alema vota per Roberto Giachetti

19 Giugno 2016 - Al ballottaggio delle elezioni di Roma Massimo D'Alema ha votato per Roberto Giachetti, il candidato del PD. Si chiude quindi la polemica che ha visto protagonista l'ex presidente del Consiglio in merito a sue presunte indicazioni di voto per Virginia Raggi, la candidata del Movimento 5 Stelle.

Massimo D’Alema vota Virginia Raggi? L’interessato: ‘Una montatura contro di me’

16 Giugno 2016 - Una montatura per danneggiarlo, nulla di più. Così Massimo D'Alema liquida le intenzioni di voto che gli sono state attribuite dalla stampa. D'Alema non ha invitato a votare Virginia Raggi ai ballottaggi di Roma per danneggiare Renzi.

Ballottaggi 2016, Massimo D’Alema: ‘Pur di cacciare Renzi voterei Raggi’

15 Giugno 2016 - Matteo Orfini, presidente del partito chiede la smentita e la presenza di D'Alema per gli ultimi giorni di campagna elettorale

D’Alema: ‘L’otto per mille alle Moschee’, scoppia la polemica

25 Marzo 2016 - Massimo D'Alema ha lanciato la proposta di destinare l'otto per mille alla costruzione delle moschee. Ora impazza la polemica.

Pagina 1 di 1
Consigli