L’ex ministro Landolfi perde le staffe e schiaffeggia un giornalista La7

Un inviato della trasmissione Non è L'Arena ha posto alcune domande 'scomode' sul tema spinoso dei vitalizi a Landolfi, che a un certo punto visibilmente irritato, ha colpito il giornalista.

Pubblicato da Beatrice Elerdini Venerdì 20 aprile 2018

L’ex ministro Landolfi perde le staffe e schiaffeggia un giornalista La7

E’ successo nel cuore di Roma: il giornalista Danilo Lupo, inviato del programma di Massimo Giletti su La7 ‘Non è l’Arena’ ha tentato di porre alcun domande all’ex ministro e politico di Fratelli d’Italia Landolfi, ma a un certo punto quest’ultimo visibilmente irritato dai quesiti sul tema bollente dei vitalizi ai politici, ha perso le staffe. Ha aggredito fisicamente e verbalmente il giornalista che si è mostrato inerme dinanzi a un attacco del tutto inaspettato.

L’ex ministro ha tirato un forte schiaffone al giornalista tanto da spostargli gli occhiali e non si è risparmiato nemmeno con le parole. Il video dell’aggressione è stato pubblicato sui social network ed è stato condiviso anche da Davide Galantino del Movimento 5 Stelle, che ha commentato: ‘Guardate come si arrabbia l’ex ministro Mario Landolfi (FdI) intervistato sui vitalizi. Arriva ad alzare le mani al giornalista de L’Arena. Sarà un piacere togliere il vitalizio a questa gente! Cosa che solo noi del M5S abbiamo sempre voluto fare!’.

Guardate come si arrabbia l’ex ministro Mario Landolfi (FdI) intervistato sui vitalizi.Arriva ad alzare le mani al giornalista de L’Arena.Sarà un piacere togliere il vitalizio a questa gente! Cosa che solo noi del M5S abbiamo sempre voluto fare!

Pubblicato da Davide Galantino su Venerdì 20 aprile 2018