Una Maserati Granturismo MC Stradale è apparsa su un annuncio di vendita in Germania, dove viene specificato che questo esemplare è appartenuto al celebre calciatore argentino del Barcellona Lionel Messi.
C'è l'arte nella storia del tridente della Maserati. Un simbolo di potenza e di eleganza. Riscopriamone la storia.
Prime immagini ufficiali della Maserati Levante, il primo Suv della casa italiana. Presentazione ufficiale al salone di Ginevra 2016.
Marco Amoretti è stato fermato, di nuovo, dai carabinieri mentre attraversava il Tevere a bordo della sua Maserati anfibio.
Negli stabilimenti Fiat verranno creati 1.000 nuovi posti di lavoro. Andiamo a vedere come saranno suddivisi in tutta la penisola.
Impennata registrata per le immatricolazioni di auto nuove ad aprile 2015. Il +24% non era più stato registrato da anni.
Se avete intenzione di dare un’occhiata all’evento bolognese, non potete mancare la nostra liste di tutte le auto che saranno presenti allo show tutto italiano.
Il marchio con il Tridente fu fondato il 1 dicembre 1914 a Bologna da parte dei fratelli Alfieri, Ettore ed Ernesto Maserati.
Per mostrarvi quali sono i miglior concecept e le più belle supercar presenti nei diversi stand dello show francese, abbiamo deciso di raggrupparle insieme in modo da avere una panoramica su queste auto.
Maserati Ghibli ha avuto diritto al tocco di stile personale di Ermenegildo Zegna e ha effettuato la sua première internazionale in occasione del Salone di Parigi.
Nuova prova su strada e nuova supercar tutta da scoprire. Questa volta ci siamo messi alla guida della Maserati GranTurismo MC Stradale model year 2014.
I primi sei mesi dell’anno sono appena trascorsi che già si inizia a pensare alle auto del 2015. Vediamo subito le maggiori novità della prossima stagione.
Prova una Maserati e farlo a Modena, il suo luogo di nascita. Cosa voler di più dalla vita? Tutte le nostre sensazioni nel nostro test drive della nuova Quattroporte.
Marchionne svela il piano del gruppo FCA fino al 2018. Pioggia di nuovi modelli, salta all'occhio il piano di rilancio di casa Alfa Romeo