Zimbabwe

Zimbabwe, colpo di Stato e retroscena dietro al Presidente Mugabe

15 Novembre 2017 - Zimbabwe, colpo di Stato: la situazione politica nel Paese africano è molto critica dopo che l'esercito ha annunciato di 'avere preso in custodia' il Presidente Mugabe e sua moglie ad Harare. Ecco un'analisi della situazione e i precedenti politici che hanno portato il Paese al colpo di stato.

Padre e figlio uccisi in Zimbabwe: arrestati due ranger

16 Marzo 2016 - Padre e figlio padovani uccisi nello Zimbabwe, all'interno di una riserva di caccia. Arrestati due ranger del Parco Naturale.

L’uomo più brutto dello Zimbabwe non è abbastanza brutto, è polemica

27 Novembre 2015 - Non sono mancati attimi di tensione all’elezione di Mison Sere come Mr Ugly dopo il concorso di bruttezza indetto come ogni anno in Zimbabwe.

Ucciso Cecil, leone eroe nazionale dello Zimbabwe: trovato il colpevole?

28 Luglio 2015 - È stato ucciso il leone Cecil, simbolo dello Zimbabwe protetto presso il Parco Nazionale di Hwange, di cui era un'attrazione turistica. Mandante dell'uccisione potrebbe essere un dentista del Minnesota amante della caccia

Zimbabwe escluso dalla FIFA per i prossimi Mondiali

19 Marzo 2015 - Lo Zimbabwe è stato escluso dalle qualificazioni ai prossimi Mondiali di Calcio 2018. Il motivo e di natura economica e risale addirittura al 2008.

Pagina 1 di 1