Wikileaks

Milano, Chelsea Manning tenta il suicidio

28 Maggio 2018 - L'intento suicida è stato abbandonato grazie ad una telefonata con persone care

Wikileaks, Chelsea Manning graziata da Obama: sarà scarcerata a maggio

18 Gennaio 2017 - Come uno degli ultimi atti Obama commuta la pena alla 'gola profonda' di Wikileaks che svelò le violenze dell'esercito USA sui civili in Iraq.

Wikileaks, Hillary Clinton fece piangere Silvio Berlusconi: ‘Parli male di me’

16 Ottobre 2016 - In una delle mail diffuse da Wikileaks, la Clinton racconta di quanto, da Segretario di Stato, fece piangere l'ex premier.

Cos’è WikiLeaks: domande e risposte sull’organizzazione fondata da Assange

14 Ottobre 2016 - Cos’è WikiLeaks, e che fine ha fatto il fondatore Julian Assange? Vi spieghiamo come e perché questa organizzazione da dieci anni diffonde informazioni segrete di interesse pubblico, attraverso una serie di domande e risposte.

Wikileaks rileva: Hillary Clinton sapeva che l’Arabia Saudita e il Qatar finanziavano l’ISIS

11 Ottobre 2016 - Wikileaks ha pubblicato una parte delle migliaia di email tra Hillary Clinton e John Podesta, a capo della campagna elettorale della candidata democratica alle elezioni presidenziali.

Turchia, Wikileaks pubblica 295mila email del partito di Erdogan

20 Luglio 2016 - Arriva la risposta di Wikileaks alle epurazioni di Recep Tayyip Erdogan per il fallito tentativo di Golpe in Turchia. L'organizzazione pubblica 295 mila email del partito Akp

Wikileaks, Julian Assange pronto a consegnarsi per motivi di salute

18 Agosto 2014 - Julian Assange, fondatore di Wikileaks, ha annunciato in conferenza stampa di essere pronto a lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra dove è rifugiato da due anni, per gravi motivi di salute.

Pagina 1 di 1
Consigli