Turchia

Alessandro Sandrini ostaggio in Siria appare in video: ‘Aiutatemi o mi uccideranno’

1 Agosto 2018 - Il giovane italiano appare nel video vestito con una tuta arancione, dietro di lui, in piedi, ci sono due uomini con il viso coperto che imbracciano le armi e sotto la minaccia delle armi. Con lui ci sarebbe anche un altro ostaggio di nazionalità giapponese.

Turchia: la sposa ha 15 anni e il fotografo si rifiuta di lavorare

12 Luglio 2018 - Turchia: un fotografo, davanti a una sposa di soli 15 anni, ha scelto di non lavorare scatenando l'ira dello sposo. Online invece, si è trasformato subito un un eroe.

Alessandro Fiori scomparso a Istanbul, trovato il cadavere: si indaga per omicidio

29 Marzo 2018 - Il corpo di Alessandro Fiori, il 33enne italiano scomparso a Istanbul, è stato trovato in una zona centrale centrale della città: aveva il cranio fracassato

Postano la foto dell’addio al nubilato, muoiono tutte in un incidente col jet privato

12 Marzo 2018 - Mina Basaran, figlia di un magnate turco, e le sue amiche sono tragicamente morte nello schianto del jet privato che le stava portanto a casa, dopo i festeggiamenti dell'addio al nubilato.

La biblioteca degli spazzini: oltre seimila volumi recuperati per strada e messi a disposizione di tutti

7 Marzo 2018 - La biblioteca degli spazzini di Ankara è stata realizzata in una ex fabbrica di mattoni: conta più di seimila volumi, tutti recuperati per strada dai netturbini del servizio pubblico.

Erdogan augura a una bambina di 6 anni di diventare martire: ‘Sei pronta a tutto, vero?’

27 Febbraio 2018 - Il presidente turco Erdogan ha augurato ad una bambina di 6 anni di diventare martire per la causa turca. L'episodio durante il congresso del suo partito.

Zara, biglietti di protesta dei lavoratori nei vestiti: ‘Ho fatto quest’abito ma non mi hanno pagato’

7 Novembre 2017 - I lavoratori di un'azienda esterna che lavora per Zara hanno lasciato dei biglietti negli abiti per protestare contro la chiusura della loro azienda e gli stipendi arretrati

Viaggiare in Turchia è sicuro? Le zone più a rischio attentati e sequestri

24 Ottobre 2017 - È sicuro viaggiare in Turchia? Quali sono le zone della Turchia più pericolose per i turisti? Tramite le indicazioni del sito Viaggiare Sicuri, della Farnesina, vediamo quali sono i luoghi più pericolosi e alcuni consigli sulla sicurezza

Città più pericolose al mondo per le donne: la classifica

18 Ottobre 2017 - Le città più pericolose al mondo per le donne? Sono in una classifica stilata dalla Thomson Reuters Foundation che ha condotto una ricerca effettuando una sorta di sondaggio internazionale sulle città più violente e più pericolose per le donne

Terremoto in Turchia, oggi 22 giugno 2017: epicentro nel Mar Egeo

22 Giugno 2017 - Terremoto in Turchia, oggi 22 giugno 2017: una nuova intensa scossa di magnitudo 4.8 della scala Richter, si è propagata nel Mar Egeo, all'altezza della Turchia Occidentale. Tutti i dettagli.

Terremoto in Grecia e Turchia: epicentro a Smirne, scossa di magnitudo 6.4

13 Giugno 2017 - Terremoto in Turchia del 12 giugno 2017: scossa di magnitudo 6.4, seguita da due scosse secondarie di assestamento. Ecco tutti i dettagli.

Siria, bambino nato con due teste: è vivo e ricoverato in Turchia

26 Maggio 2017 - Siria: bambino nato con due teste in un'area teatro di ripetuti attacchi con armi chimiche, è vivo e ricoverato in Turchia.

Strage di Capodanno a Istanbul: arrestato il terrorista Abdulkadir Masharipov

17 Gennaio 2017 - L'uomo è stato fermato nel quartiere Esenyurt di Istanbul. Tra i fermati, oltre a Masharipov, tre donne e l'amico.

Strage di Istanbul, rivelato il nome dell’attentatore: sarebbe un uzbeko militante dell’Isis

8 Gennaio 2017 - Avrebbe un nome l'autore dell'attentato di Istanbul della notte del 31 dicembre: sarebbe un uzbeko militante dell'Isis

Turchia, autobomba e spari davanti al tribunale di Smirne: 4 morti

6 Gennaio 2017 - Torna l'incubo terrorismo in Turchia, dopo l'esplosione di un'autobomba nei pressi del tribunale di Smirne, seguita da una sparatoria.

Pagina 1 di 7