Stati Uniti d'America

Violentarono ripetutamente il cane: arrestati coniugi in Colorado

13 Settembre 2018 - I protagonisti umani di questa aberrante vicenda sono il 51enne Frederick Manzanares e la moglie 49enne Janette Solano

Missouri: bimbo di 10 anni finisce in ospedale con uno spiedo conficcato nel cranio

13 Settembre 2018 - Missouri: un bambino di 10 anni si è conficcato uno spiedo da carne nel cranio. Dopo un delicato intervento chirurgico non ha riportato lesioni né al cervello, né al midollo spinale.

19enne assume droghe per interrompere la gravidanza indesiderata

13 Settembre 2018 - Il bimbo è nato prematuro, ma è morto dopo due settimane, per cause ancora da accertare

11 settembre: i video inediti dell’attacco alle Torri Gemelle

6 Settembre 2018 - Le torri gemelle del World Trade Center di New York furono distrutte l'11 settembre del 2001. A distanza di tanti anni spuntano filmati inediti della tragedia

Preti fanno sesso orale in auto vicino al parco giochi: arrestati

5 Settembre 2018 - I due sono stati sorpresi poco dopo le tre del pomeriggio in una via a poca distanza da un parco giochi frequentato da bambini

Milano: ritrovati teschi umani in un pacco diretto negli Stati Uniti

3 Settembre 2018 - Ritrovamento shock in un magazzino Ups a Milano: teschi umani in partenza da Firenze per gli Stati Uniti. Aperta un'indagine.

Infermiera salva la vita a un neonato prematuro: 28 anni dopo si ritrovano colleghi di reparto

3 Settembre 2018 - California: incontro del destino tra un'infermiera che contribuì a salvare un bimbo prematuro, e costui divenuto grande e pediatra, nonché collega di lavoro in ospedale.

Decapita la compagna davanti alla figlia di 3 anni: ‘Papà ha tagliato mamma con le forbici’

30 Agosto 2018 - Giovane madre decapitata dal compagno davanti alla figlia di tre anni: "ho visto papà tagliare la mamma con le forbici", ha raccontato la bambina.

Pennsylvania, bimba di 17 mesi avvelenata col fentanyl: arrestata la madre

28 Agosto 2018 - A Pittsburgh, in Pennsylvania, una madre di 23 anni è stata arrestata per aver avvelenato la figlia di 17 mesi col fentanyl. La donna nega di aver drogato la piccola.

La famiglia di Mollie Tibbetts contro Trump: ‘Basta usarla per la propaganda politica razzista’

28 Agosto 2018 - La giovane è stata uccisa da un immigrato, ma la famiglia non accetta la speculazione dei razzisti: ''Ricordate che il diavolo si palesa con ogni colore''

Colorado, bambino di 9 anni si suicida: era bullizzato a scuola perché gay

28 Agosto 2018 - Colorado: bambino di 9 anni si suicida perché brutalmente bullizzato dai compagni. La sua unica 'colpa' è stata quella di aver confessato di essere gay.

Sparatoria in Florida: perde torneo di videogame, uccide 3 persone e si toglie la vita

27 Agosto 2018 - Sparatoria in Florida, durante un torneo di videogame. Un 24enne sconfitto ha aperto il fuoco sui presenti, uccidendo 3 persone e ferendone altre 11. Poi si è tolto la vita.

21enne partorisce in auto e abbandona il figlio sul tappetino

8 Agosto 2018 - Ha chiuso il figlio appena nato in un sacchetto di plastica: è stata arrestata

Stati Uniti, 17enne va in vacanza al mare e rischia la vita: infettato da un pericoloso parassita

27 Luglio 2018 - Stati Uniti: Michael, un ragazzo di 17 anni, tornato da una vacanza in Florida, ha contratto una grave infezione parassitaria che l'ha quasi ucciso. Ora sta meglio, ma la madre ha voluto allertare le persone con un lungo post su Facebook.

Violenta esplosione a New York: diversi edifici evacuati

19 Luglio 2018 - New York ha tremato per una fortissima esplosione accaduta nel quartiere del Flatiron Building a Manhattan intorno alle 6.40 (ora di New York). Subito dopo il boato, sulla Fifth Avenue tra la 21ª e la 22ª strada si è alzata una densa colonna di fumo.

Pagina 1 di 46