Regno Unito

Prova una maschera viso da principessa Disney a 3 sterline e ‘si trasforma’ in un serial killer

19 Settembre 2018 - Oxford: una mamma di 28 anni ha comprato una maschera viso da Primark e invece che sembrare la principessa Jasmine, come indicato sulla confezione, si è 'trasformata' in un serial killer.

Sprangate contro ragazzino autistico: si cercano 4 bulli

17 Settembre 2018 - Il ragazzino ha diversi denti rotti ed ha riportato lividi e lacerazioni su tutto il corpo

Giovane mamma aggredita da bulle: le hanno strappato i capelli dalla testa

13 Settembre 2018 - Una violenza immotivata contro una giovane mamma: per l'aggressione sono indagate tre ragazze

72enne milionario cerca moglie: ‘La fortunata avrà l’intera eredità’. Ecco come deve essere

10 Settembre 2018 - La futura sposa non deve soltanto essere giovane e non troppo alta, deve avere anche intelligente e avere doti gestionali

Giornalista stroncata da un tumore, lascia regali al figlio per 17 compleanni

5 Settembre 2018 - Rachel Bland, giornalista di 40 anni, è morta per un tumore al seno. Ha lasciato al figlio un libro autobiografico e 17 regali, uno per ogni compleanno fino ai 21 anni.

Contrae un batterio mangiacarne dopo un intervento: ottiene un risarcimento record, ma la sua vita è distrutta

4 Settembre 2018 - Malasanità nel Regno Unito: 63enne operato alla prostata, contrae un batterio mangiacarne e perde parte del pene. Ottiene un risarcimento record, ma la sua vita è irrimediabilmente distrutta.

Sigaretta finisce nel passeggino di una bambina: ustionato il braccino della neonata

31 Agosto 2018 - Edimburgo: neonata di un mese si ritrova con un ustione sul braccio provocata da una sigaretta finita accidentalmente nel suo passeggino.

18enne affetto da nanismo escluso dal corso di cucina: ‘E’ un rischio per la sicurezza’

27 Agosto 2018 - Louis, 18enne affetto da nanismo, è stato escluso da un corso di cucina alla Heart of Worcestershire College. La ragione sarebbe proprio la sua statura minuta: 'Potrebbero esserci problemi di sicurezza'.

Bimbo malato di fibrosi cistica scrive alla casa farmaceutica: ‘Abbassate il prezzo del farmaco’

23 Agosto 2018 - Il piccolo Luis, affetto da fibrosi cistica, ha scritto di suo pugno due lettere, alla casa farmaceutica e al primo ministro britannico, affinché si attivino per la commercializzazione di un farmaco che potrebbe cambiargli la vita.

Donna incinta abortisce e muore di sepsi: per i medici non era un caso urgente

19 Luglio 2018 - Regno Unito: Reeta Saidha è morta in ospedale dopo aver abortito e aver sviluppato una grave infezione. Nessuno si è curato di lei per molte ore: per un problema di comunicazione il suo caso era stato ritenuto non urgente.

Brexit, Theresa May: ‘Stop alle persone dall’Europa in cerca di un lavoro’

12 Luglio 2018 - Brexit: Theresa May dichiara su Facebook che l'obiettivo è mantenere i rapporti commerciali con l'Europa previa istituzione di un nuovo 'regolamento comune', ma limitando il flusso di persone verso il Regno Unito.

Regno Unito: bimbo di 2 anni ha una grave reazione allergica per un pacchetto di noccioline chiuso male

10 Luglio 2018 - Grave reazione allergica per un bambino di 2 anni nel Regno Unito: dopo aver annusato un pacchetto di noccioline rimasto aperto su uno scaffale ha iniziato ad avere un forte prurito e una sensazione di soffocamento intensa. Immediato il trasferimento in ospedale.

A 10 anni muore per una diagnosi mancata. Le sue ultime parole: ‘Amo tanto la mia mamma’

5 Luglio 2018 - Regno Unito: una bambina di 10 anni è morta dopo 3 accessi al pronto soccorso e una diagnosi mancata. La causa del decesso è stata una cardiomiopatia dilatativa.

Segregata e torturata dal compagno: costretta a mangiare foto dei parenti e dormire in piedi

2 Luglio 2018 - Regno Unito: una donna di 35 anni è stata segregata e brutalmente torturata dal compagno per mesi. L'uomo è stato arrestato, la vittima soffre di gravissimi disturbi nervosi.

‘Grazie per la tua energia positiva’: la colletta degli studenti commuove il bidello

28 Giugno 2018 - Dopo 51 anni Herman Gordon, storico addetto alle pulizie all'università di Bristol, potrà tornare in Giamaica per riabbracciare i suoi parenti

Pagina 1 di 15