Regno Unito

Brexit, Theresa May: ‘Stop alle persone dall’Europa in cerca di un lavoro’

12 Luglio 2018 - Brexit: Theresa May dichiara su Facebook che l'obiettivo è mantenere i rapporti commerciali con l'Europa previa istituzione di un nuovo 'regolamento comune', ma limitando il flusso di persone verso il Regno Unito.

Regno Unito: bimbo di 2 anni ha una grave reazione allergica per un pacchetto di noccioline chiuso male

10 Luglio 2018 - Grave reazione allergica per un bambino di 2 anni nel Regno Unito: dopo aver annusato un pacchetto di noccioline rimasto aperto su uno scaffale ha iniziato ad avere un forte prurito e una sensazione di soffocamento intensa. Immediato il trasferimento in ospedale.

A 10 anni muore per una diagnosi mancata. Le sue ultime parole: ‘Amo tanto la mia mamma’

5 Luglio 2018 - Regno Unito: una bambina di 10 anni è morta dopo 3 accessi al pronto soccorso e una diagnosi mancata. La causa del decesso è stata una cardiomiopatia dilatativa.

Segregata e torturata dal compagno: costretta a mangiare foto dei parenti e dormire in piedi

2 Luglio 2018 - Regno Unito: una donna di 35 anni è stata segregata e brutalmente torturata dal compagno per mesi. L'uomo è stato arrestato, la vittima soffre di gravissimi disturbi nervosi.

‘Grazie per la tua energia positiva’: la colletta degli studenti commuove il bidello

28 Giugno 2018 - Dopo 51 anni Herman Gordon, storico addetto alle pulizie all'università di Bristol, potrà tornare in Giamaica per riabbracciare i suoi parenti

Dipendente di una pizzeria uccide il capo alla fine del primo giorno di lavoro

27 Giugno 2018 - La vittima è il 46enne Masoud Esmailian, single di Birmingham, padre di due bambini e proprietario di Uno Pizza Take Away

Perché gli specchi devono sempre essere lasciati lontani dalle finestre [VIDEO]

26 Giugno 2018 - La dimostrazione del pericolo nel video postato su Facebook dall'inglese Rebecca Thompson

Bimbo gioca con detergente per forno: ustioni di 3° grado e trapianto di pelle

25 Giugno 2018 - La nonna aveva appena finito di pulire il forno e si è allontanata solo per pochi minuti per andare in un'altra stanza lasciando il prodotto incustodito

55enne inglese stupra due bambine per 10 anni: condannato a 28 anni di carcere

20 Giugno 2018 - Leicester: un uomo di 55 anni ha stuprato e plagiato due bambine per 10 lunghi anni. Ora è stato condannato a 28 anni di carcere.

Diane a 54 anni sposa un 26enne: lui viene ucciso, lei rimane senza soldi

19 Giugno 2018 - Diane a 54 anni ha sposato un 26enne dello Sri Lanka che poi è stato ucciso: lei sta cercando di tornare a Edimburgo ma è rimasta completamente senza denaro.

Bimba di 3 anni muore nella vasca, la madre accende un falò per riportarla in vita

13 Giugno 2018 - Galles: una bambina di 3 anni è morta nella vasca da bagno, per colpa di un attimo di distrazione della madre. La donna ha deciso di accendere un falò convinta di poter riportare in vita la figlia.

Si veste da pagliaccio e accoltella il fidanzato: ‘Era ossessionata dai sacrifici maschili’

4 Giugno 2018 - Regno Unito: una 19enne si è vestita da clown e ha accoltellato il fidanzato mentre facevano sesso. Lei si è difesa sostenendo che non avrebbe mai voluto fargli del male.

Fa uccidere il fidanzato e pubblica il video su snapchat: ‘E’ quello che succede a chi prova a fregarmi’

30 Maggio 2018 - Nord di Londra: Fatima Khan ha fatto uccidere il fidanzato e ha ripreso la scena per poi pubblicare il video su snapchat 'E' quello che succede a chi prova a fregarmi'.

Beve 25 Red Bull in 6 ore e rischia di morire: ‘Sono droghe vanno bandite’

29 Maggio 2018 - Un 56enne inglese ha bevuto 25 Red Bull in 6 ore ha rischiato di morire: ha avuto un'emorragia cerebrale e tre piccoli ictus. Dopo 8 anni, ha scelto di raccontare la sua storia.

L’ultimo abbraccio alla gemellina morente, la foto più bella e triste

24 Maggio 2018 - La piccola Eme ha lottato per la vita per sette giorni mente le sue condizioni peggioravano

Pagina 1 di 14