Cina

Shangai: un uomo uccide a coltellate due bambini fuori da una scuola elementare

28 Giugno 2018 - Shangai, aggressione fuori da una scuola elementare: un uomo ha ucciso a coltellate due bambini, ne ha ferito un altro e un adulto. Arrestato.

Cina: ragazza si suicida dopo le molestie del professore

27 Giugno 2018 - Li Yi-yi non aveva superato lo shock delle molestie sessuali: un professore aveva abusato di lei in infermeria tre anni prima

Anziano chiese di essere adottato ma nessuno rispose: è morto in solitudine

12 Giugno 2018 - Aveva scritto: ''La mia speranza è che una persona di buon cuore o una famiglia mi adotti, mi nutra nella vecchiaia e seppellisca il mio corpo quando sarò morto''. Ma l'appello dell'uomo è rimasto inascoltato

Travolge quattro donne sulle strisce pedonali e scappa senza prestare soccorso

7 Giugno 2018 - Nel video sono riprese quattro donne che stanno attraversando la strada sulle strisce pedonali e che vengono investite dal pirata della strada.

Maestra d’asilo trascina la bimba e la sbatte al muro

4 Giugno 2018 - Ed ecco di seguito il video che mostra la maestra mentre trascina la bimba e la spinge contro il muro. Vi ricordiamo che le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Bimbo gioca camminando sul davanzale della finestra al quinto piano

31 Maggio 2018 - Il filmato riprende il momento in cui un bambino esce da una finestra di un appartamento al quinto piano sito in un quartiere residenziale di Changchun, nella provincia di Jilin, nel nord-est della Cina.

Lui la lascia e lei gli chiede un bacio d’addio: lingua quasi amputata

25 Maggio 2018 - Il giovane è stato salvato solo dall'intervento di un agente di polizia

Uomo aggredisce un mendicante, un passante lo stende con un calcio

23 Maggio 2018 - Il video mostra le vessazioni di un uomo su un mendicante indifeso, ma a un certo punto interviene un passante che aveva visto la scena e colpisce l'aggressore.

Cina, due sedicenni bruciano vivi due cagnolini: ‘La madre ci ha morso’

23 Maggio 2018 - Cina: due sedicenni hanno bruciato vivi due cagnolini, perché a loro dire sono stati morsi dalla madre. Hanno ricevuto soltanto un richiamo verbale.

Si infila 34 palline magnetiche nel pene: ‘Volevo replicare la scena di un film a luci rosse’

22 Maggio 2018 - Un 36enne cinese si è infilato 34 palline magnetiche nel pene per replicare la scena di un film a luci rosse. E' stato poi operato per poterle rimuovere.

Bimbo nasce 4 anni dopo la morte dei genitori in un incidente

12 Aprile 2018 - Cina, un bimbo è nato 4 anni dopo la morte dei genitori in un incidente. Dopo una lunga battaglia legale, il Tribunale ha deciso di affidare il neonato ai nonni paterni.

Girini vivi in pasto ai bambini, rischio paralisi: l’allarme lanciato da un medico in Cina

4 Aprile 2018 - Cina, un pediatra dell'Ospedale pediatrico di Shenzhen ha lanciato l'appello ai genitori: il rischio di nutrire i propri figli coi girini è che sviluppino gravi infezioni parassitarie che possono provocare crisi epilettiche e persino paralisi.

Dazi sulla Cina, le conseguenze per l’Italia

23 Marzo 2018 - I dazi di Trump sulla Cina stanno affossando le Borse di tutto il mondo. Perché? Ecco una risposta.

Pechino: divieto di accesso in pizzeria a più di 10 stranieri contemporaneamente

14 Marzo 2018 - Pechino: divieto di accesso in pizzeria a più di 10 stranieri contemporaneamente. Il cartello parla di divieto imposto dalle Autorità legali, ma un poliziotto della zona nega che sia stato imposto tale divieto.

Sposati da anni scoprono di essersi incrociati nello stesso luogo 18 anni prima

12 Marzo 2018 - Sposati da 5 anni, una coppia cinese ha scoperto di essere stata nello stesso posto e nello stesso istante 18 anni prima di conoscersi

Pagina 1 di 9