Cile

Bambina violentata e uccisa in Cile, Paese sotto shock

2 Maggio 2018 - La piccola Amber aveva solo 19 mesi, sul banco degli imputati il compagno della zia

Selfie con una balena morta e incisioni sulla carcassa: indignazione in Cile

26 Febbraio 2018 - Polemiche in Cile dopo la denuncia di Sernapesca, il Servizio nazionale per la pesca che, via Twitter, mostra alcune persone farsi dei selfie su una balena morta, a circa 117 chilometri dalla città di Punta Arenas, nella provincia di Magallanes.

Papa Francesco in Cile: «Ho paura della guerra nucleare»

16 Gennaio 2018 - Papa Francesco, in visita in Cile, ammette di aver paura che possa scoppiare da un momento all’altro una guerra nucleare.

Cile, terremoto di magnitudo 7.7: evacuate le coste per l’allerta tsunami

25 Dicembre 2016 - Il servizio di emergenza del Cile ha avvertito del pericolo tsunami, provocato da un terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito le coste del Paese.

Cappuccetto Rosso in versione hot ​finisce in 300 scuole per errore

3 Novembre 2015 - Il libro, che contiene storie ad alto contenuto erotico, si intitola Caperucita se come al lobo, che possiamo tradurre con Cappuccetto Rosso mangia il lupo.

Paura per Arturo Vidal: si schianta con la Ferrari, illeso ma positivo all’alcol test

17 Giugno 2015 - Arturo Vidal è stato arrestato dopo esser risultato positivo all'alcol test. Il cileno è stato coinvolto in un maxi incidente stradale a bordo della sua Ferrari.

Cile, è morta la 14enne che voleva l’eutanasia perché stanca di vivere con la fibrosi cistica

15 Maggio 2015 - Lo straziante appello fatto dall'adolescente segnata da una malattia incurabile aveva commosso il mondo. Ora Valentina è diventata un angelo, ha detto la sorella.

Valentina, la ragazzina che voleva l’eutanasia ha cambiato idea

24 Marzo 2015 - Valentina, una ragazza che soffre di fibrosi cistica, ha cambiato idea sul proposito di ricorrere all’eutanasia.

Cile, vulcano Villarrica in eruzione dopo 15 anni di inattività

4 Marzo 2015 - Il vulcano Villarrica in Cile torna ad eruttare dopo 15 anni di inattività: le autorità hanno iniziato l'evacuazione preventiva di circa 4000 persone che vivono nei pressi del vulcano

Il Cile segna e la giornalista Jhendelyn Nunez si alza la maglietta

1 Luglio 2014 - Curioso siparietto con protagonista la giornalista cilena Jhendelyn Nunez che al gol della propria nazionale si alza la maglietta mostrando il bikini rosso blu e bianco

Cile, spaventoso incendio a Valparaiso: decine di morti e migliaia di sfollati

13 Aprile 2014 - Un gigantesco incendio ha distrutto parte di Valparaiso, in Cile, maggiomente colpiti i quartieri di Las Cruz e Las Canas. Michelle Bachelet ha proclamato lo stato di calamità.

Terremoto in Cile, scossa di magnitudo 8.2, allerta tsunami: 5 morti

2 Aprile 2014 - Violento terremoto in Cile con una scossa di magnitudo 8.2, allerta tsunami per i paesi affacciati sul Pacifico: 5 le vittime accertate

Pagina 1 di 1
Consigli