11 Maggio 2017 - Nuove polemiche attorno alla rivista satirica Charlie Hebdo, dopo la copertina con Emmanuel Macron che tocca la pancia della moglie Brigitte Trogneux incinta con la scritta «Farà dei miracoli».
23 Gennaio 2017 - Perché non siamo più tutti Charlie Hebdo dopo la vignetta sulla slavina di Rigopiano? Ma la vera questione è un'altra: siamo mai stati davvero dalla parte della rivista satirica francese, o #JeSuisCharlie non era altro che uno slogan ipocrita e di facciata?
15 Luglio 2016 - Quali sono i motivi che portano i terroristi a scegliere la Francia come bersaglio per attentati terroristici sanguinosi? I motivi sono diversi e alcuni risalgono a scelte geo-politiche passate. Vediamoli.
29 Giugno 2016 - Messaggi minatori sulla pagina Facebook del giornale satirico e una lettera che desta preoccupazione
30 Marzo 2016 - Contrastanti i commenti sulla nuova copertina di Charlie Hebdo dedicata agli attentati di Bruxelles. I social si dividono tra utenti che condannano la cover e chi invece loda il giornale satirico
15 Gennaio 2016 - Molti hanno giudicato di cattivo gusto l’uso di Aylan Kurdi per una vignetta dai toni a prima vista razzisti, che appare nel nuovo numero di Charlie Hebdo
7 Gennaio 2016 - Ecco come sono cambiate Parigi e la Francia dopo l'attentato al giornale satirico Charlie Hebdo, e le altre stragi terroristiche del novembre 2015.
9 Dicembre 2015 - E' stato identificato il terzo kamikaze del Bataclan: l'uomo che si era fatto saltare in aria nel locale, la sera del 13 novembre 2015, si chiama Foued Mohamed Aggad.
24 Novembre 2015 - Funerali laici per Valeria Solesin, l'italiana dispersa dopo gli attacchi a Parigi: era al concerto al Bataclan con il fidanzato e gli amici, che ora cambiano versione sull'accaduto.
15 Novembre 2015 - Parigi ripiomba nel terrore: tre attentati in contemporanea scuotono la città, due sparatorie ed esplosioni allo Stade de France. Almeno 129 i morti.
14 Novembre 2015 - La ricostruzione delle ore degli attentati di Parigi: cosa è successo in quei minuti di terrore per le strade della capitale francese
26 Giugno 2015 - Perché è già il secondo episodio di terrore in Francia? Chi c’è dietro questi attentati? L’emarginazione può portare spesso all’odio.
19 Maggio 2015 - Rénald Luzier si licenzia, non regge la pressione. Dopo anni di vignette per Charlie Hebdo, Luz posa la penna. Crisi all'interno della redazione.
4 Maggio 2015 - I casi più famosi in cui gli estremisti islamici si sono scagliati contro opere di autori occidentali ritenute offensive per l'Islam, dalle vignette ai film.
21 Aprile 2015 - La band Nobraino commenta l'ultima stage nel mediterraneo alla Charlie Hebdo, ma il risultato è la rivolta del web e il biasimo di molti colleghi. I loro stessi fan arrancano nell'imbarazzo