Attentato a Berlino

Foto di Mussolini, la Germania non premia i poliziotti che uccisero il terrorista della strage di Berlino

12 Febbraio 2017 - La Germania avrebbe negato la medaglia ai due poliziotti che uccisero il terrorista di Berlino per le foto inneggianti al fascismo

Attentato a Berlino: chi era Fabrizia Di Lorenzo, il cervello in fuga dall’Italia

22 Dicembre 2016 - L'esito della prova del DNA ha confermato che Fabrizia Di Lorenzo, la ragazza italiana rimasta coinvolta nell'attentato di Berlino, è morta. Ecco chi è stata nella sua breve vita.

Strage a Berlino, Alfano: ‘Fabrizia Di Lorenzo è tra le vittime’

22 Dicembre 2016 - Dopo la strage a Berlino di lunedì sera, era giunta la notizia che una ragazza italiana era dispersa: ora per Fabrizia di Lorenzo si ha la certezza della morte.

Chi è Anis Amri, il tunisino ricercato per la strage ai mercatini di Natale di Berlino

22 Dicembre 2016 - L'identikit del presunto terrorista che ha causato la strage al mercatino di Natale di Berlino, su cui pende un mandato di cattura internazionale

Berlino: l’ultimo tweet di Fabrizia Di Lorenzo racconta un’Italia immobile

21 Dicembre 2016 - Riecheggia nell'aria l'ultimo tweet di Fabrizia Di Lorenzo, che parla di un'Italia immobile che costringe i giovani a emigrare. Un pensiero che si scontra con le parole forti di Poletti, ora al centro della polemica.

Attentato in Germania, camion a Berlino contro mercatino di Natale

21 Dicembre 2016 - Un tir nero ha falciato la folla in un mercatino di Natale nei pressi dello zoo di Berlino: una strage che ricorda quanto avvenuto a Nizza

Attentato a Berlino, chi è l’autista polacco che ha provato a fermare il tir

21 Dicembre 2016 - Un gigante di 120 chili, esperto e coraggioso, che ha provato a fermare il tir, venendo ucciso: chi è l'autista polacco, l'eroe della strage di Berlino

Berlino: chi è il ragazzo pakistano fermato per l’attentato al mercatino di Natale

20 Dicembre 2016 - Dubbi sul presunto attentatore che a Berlino ha travolto la folla presente al mercatino di Natale di Breitscheidplatz, una delle principali zone dello shopping della città.

Attentato a Berlino: chi è l’eroe che ha fermato l’attentatore

20 Dicembre 2016 - Dall'attentato di Berlino spunta un eroe, un uomo che pare abbia assistito all'intera scena e poi ha inseguito l'attentatore, aiutando la Polizia nelle operazioni di arresto.

Attentati terroristici: perché viene colpita la Germania

20 Dicembre 2016 - Perché gli attentati terroristici stanno colpendo la Germania? Quattro episodi in una settimana rendono inevitabile l’interrogativo.

Pagina 1 di 1
Consigli