‘Vorrei un rene per mio fratello’: la lettera commovente di una bambina per Babbo Natale

ASCOLTA L'ARTICOLO

I dipendenti di Lowe's ora sono alla ricerca della piccola Kaitlyn, una bambina dal cuore d'oro

Pubblicato da Beatrice Elerdini Mercoledì 5 dicembre 2018

‘Vorrei un rene per mio fratello’: la lettera commovente di una bambina per Babbo Natale
Foto: Pixabay

Kaitlyn è una bambina del North Carolina che negli ultimi giorni è diventata famosa sul web dopo aver scritto una letterina per Babbo Natale: ‘Vorrei un nuovo rene per il mio fratellino maggiore’. Come ogni anno si è recata ai grandi magazzini Lowe’s Home Improvement, a Franklin, per consegnare il suo foglio con le richieste di doni per Babbo Natale. E’ una tradizione per i bambini del posto. La lettera di Kaitlyn però è saltata subito agli occhi del personale. Era scritta con colori vivaci, verde pastello, blu e viola, e il contenuto era davvero emozionante: ‘Caro Babbo Natale, alcuni possono non credere in te. Ma io lo faccio. Una cosa che voglio davvero per Natale per il mio fratello maggiore, è un rene nuovo per fare il trapianto. Per favore’.

Kaitlyn si è però dimenticata di scrivere il suo cognome e il suo indirizzo di casa. ‘La prima cosa che abbiamo provato a fare, è stata quella di guardare attraverso i filmati di videosorveglianza per cercare di rintracciare i genitori o la bambina, ma non abbiamo avuto fortuna’, ha spiegato la direttrice del magazzino.

A quel punto i dipendenti, non volendo lasciar cadere nel vuoto una richiesta così importante, hanno pubblicato la letterina ovunque online, per raggiungere quante più persone possibili.

Please let us know if you know who put this in our letters to Santa mail box! Lowe’s of Franklin wants to help! ❤️

Pubblicato da Kaitlyn Rose Langolf su Mercoledì 28 novembre 2018

‘Questa è una lettera indirizzata a Babbo Natale,  lasciata nella cassetta delle lettere a Lowe’s, nella città di Franklin. La nostra Compagnia vuole capire se qualcuno conosce questa bambina. Per favore condividete questo post in modo che possiamo entrare in contatto con questa famiglia. Aiutateci a trovare Kaitlyn’, ha scritto la direttrice del punto vendita a fianco della foto con la letterina per Babbo Natale.

In breve il post di Lowe’s è diventato virale. Riusciranno a rintracciare la bambina dal cuore d’oro?