Sposa mostra sull’altare le prove del tradimento del fidanzato

La vendetta perfetta di una sposa che a poche ore dal matrimonio ha scoperto il tradimento del fidanzato con un'altra donna.

Pubblicato da Kati Irrente Venerdì 16 novembre 2018

Sposa mostra sull’altare le prove del tradimento del fidanzato
Foto Pixabay

Era tutto pronto per la celebrazione del matrimonio e del fatidico sì quando una futura sposa ha sorpreso tutti gli invitati leggendo in chiesa, sull’altare, i messaggi che provano l’infedeltà del fidanzato.

Per molte future spose la sera prima del loro matrimonio è un momento speciale, dominato dall’eccitazione, dai nervi tesi, dalla gioia dell’attesa di vedere coronato un sogno. Ma a volte può capitare un imprevisto a rovinare le cose. E’ il caso accaduto a una ragazza, che per privacy è stata chiamata Casey, e la sua storia è stata raccontata sul dailymail.

Proprio la sera prima del matrimonio la futura sposa ha scoperto una serie di messaggi in chat scambiati dal fidanzato, con cui stava insieme da sei anni, con la sua amante. Invece di annullare il matrimonio, la ragazza ha deciso di mettere a segno una vendetta contro il giovane futuro sposo ma già traditore.

La vendetta durante la cerimonia di nozze

Mentre sorseggiava champagne in compagnia delle sue damigelle poche ore prima della cerimonia, Casey ha messo a punto la sua vendetta. Mentre si avvicinava all’altare, Casey ha sussurrato al fidanzato che non aveva idea di cosa sarebbe successo. Dopo aver preso un bel respiro ha guardato dritto in faccia gli invitati.

E mentre si trovava sull’altare, ha letto davanti a tutti gli invitati al suo matrimonio i messaggi scambiati dal fidanzato con l’amante. Cose come: “Questo fine settimana. Io e te. Su di giri. Roba hot. Porta quello che tu sai così ci divertiamo”, e poi: “Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo. Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai tu”. E ancora: “Non avevo mai avuto questo tipo di esperienza, di connessione con una donna come con te, prima d’ora”, “Mi manchi tanto, vorrei ancora fare l’amore con te per sempre”.

Il ragazzo, anzi, ormai ex ragazzo di Casey, scioccato dall’essere stato sbugiardato in quel modo, è scappato via dalla chiesa insieme al testimone.

“Oggi non ci sarà un ricevimento di matrimonio, ma invece ci sarà una celebrazione dell’onestà. Devo ancora trovare il vero amore, bisogna seguire il cuore anche quando fa male”, ha concluso la donna, ora single.